Striscia la Notizia: sostituzione in arrivo per una delle due Veline?

Striscia la Notizia: sostituzione in arrivo per una delle due Veline?

Striscia la Notizia è alla ricera di una sostituta per le Veline

da in Canale 5, Striscia la notizia
Ultimo aggiornamento:

    Striscia la Notizia è in procinto di sostituire una delle due Veline? Sembrerebbe proprio di sì e, laddove ciò si verificasse, si tratterebbe di una prima volta assoluta: finora le showgirl del tg satirico sono sempre state rimpiazzate a coppie, mai singolarmente. Come mai stavolta sarà diverso? E chi tra Alessia Reato e Giulia Calcaterra dirà addio al bancone di Striscia?

    A lanciare l’indiscrezione è davidemaggio.it, associando la notizia allo svolgimento di alcuni casting che si stanno tenendo in questi giorni a Milano. Pare infatti che il motivo delle suddette selezioni sia proprio la ricerca di una nuova Velina, che andrà a prendere il posto di una delle due attuali.

    Alessia Reato e Giulia Calcaterra sono state assunte per il programma di Antonio Ricci nel settembre del 2012, dopo aver vinto la relativa edizione di Veline. Tuttavia, la coppia non è riuscita a entrare nelle grazie dei telespettatori come accaduto a quelle precedenti, risultando piuttosto anonima al pubblico. Come se non bastasse, le due sono state coinvolte anche in diverse polemiche e scandali, che hanno messo a rischio la loro permanenza sullo schermo. Un paio di mesi fa era giunta infine la voce del licenziamento ufficiale da parte di Antonio Ricci, con il quale non si era mai instaurato un buon feeling.

    Complici i molteplici gossip e conseguenti massacri mediatici, l’autore televisivo aveva infatti deciso di non riconfermare Alessia e Giulia per la stagione televisiva successiva. In autunno sarebbero quindi dovute arrivare due Veline nuove di zecca, ma adesso l’annuncio del cast per un posto singolo rimette tutto in discussione.
    L’addio riguarderà pertanto solo una delle due? Se sì, quale e perché?

    Di certo questa accopiata passerà alla storia come quella più problematica e fallimentare. Fin dai tempi dell’esordio delle ormai storiche Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia non si erano mai verificati casi simili di sostituzioni in corsa, nè singole nè in coppia. Per tutto c’è una prima volta, ma la speranza è che si tratti solo di un evento isolato e che le prossime fanciulle che si troveranno a sgambettare sul bancone del programma, chiunque esse siano, riescano ad avere maggiore fortuna.

    386

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Striscia la notizia