Striscia La Notizia, ritorna Michelle Hunziker

Striscia La Notizia, ritorna Michelle Hunziker

Questa sera, 10 gennaio 2011, Michelle Hunzker torna alla conduzione di Striscia la Notizia accanto ad Ezio Greggio per il settimo anno consecutivo

    Striscia la notizia Michelle Hunziker Ezio Greggio

    Come ogni anno, cambio della guardia a Striscia La Notizia: Enzo Iacchetti ha lasciato venerdì scorso il bancone del Tg satirico di Canale 5 per la sua pausa annuale che lo poterà prossimamente in tournée nei teatri italiani e al suo posto subentra Michelle Hunziker, impegnata anche sul fronte di Paperissima. L’ennesimo debutto di Michelle al fianco di ezio greggio è previsto per stasera, alle 20.35.

    Nessuna crisi del settimo anno per Michelle Hunziker, che torna questa sera al bancone di Striscia la Notizia per la settima stagione consecutiva. Un binomio, quello di Ezio Greggio e Michelle, ormai rodato e di sicuro appeal: la bionda showgirl svizzera, in tv anche nel prime time del mercoledì con Paperissima, non farà rimpiangere Enzo Iacchetti, andato come di consueto in pausa sabbatica per coltivare la sua carriera teatrale.

    Gli ascolti di Striscia, come accaduto anche negli scorsi anni, non ne risentiranno: finora il tg satirico di Canale 5, giunto alla 23ma edizione, ha conquistato il titolo di programma più visto della tv italiana, con una media di oltre 6 milioni e mezzo di telespettatori a puntata, che si incrementano ulteriormente sul target 15-64 anni, pubblico di riferimento per gli investitori pubblicitari dove il programma supera ogni giorno il 25% di share.

    Che dire? Bentornata Michelle!

    255

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI