Striscia la Notizia: per le Veline è tempo di saluti, la bionda si affida a Twitter

Striscia la Notizia: per le Veline è tempo di saluti, la bionda si affida a Twitter

E' arrivato il momento dei saluti per le veline di Striscia la Notizia, la bionda si affida a Twitter

    Le Veline di Striscia la Notizia sono sempre state il punto forte del tg satirico più longevo della storia televisiva italiana, una sorta di ciliegina sulla torta, un pizzico di dolce aggiunto al sapore amaro delle notizie raccontate. Ora si preparano all’addio ufficiale e definitivo, ormai la nuova edizione sta per iniziare (senza di loro) ed è tempo di saluti. La bionda, l’ultima Velina dalla chioma dorata, ha deciso di affidare ringraziamenti e addii al mondo virtuale.

    Giulia Calcaterra infatti ha pubblicato le sue ultime parole da Velina sul noto social network Twitter:

    ‘Grazie Striscia per questo anno fantastico! Ho lavorato con persone splendide ke ringrazio con tutto il cuore. Ora rimbocchiamoci le maniche! Seeyousoon’.

    E pensare che solo una settimana fa l’altro volto delle Veline, la mora Alessia Reato si è trovata sull’orlo del licenziamento per via della sua apparizione, in veste di testimonial del marchio Cotril, sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Attività del tutto proibita alle bellezze del bancone di Striscia la Notizia, come menziona chiaramente il contratto da loro firmato.

    In realtà non si è tratta di un’annata tranquilla in generale per le Veline, sin da subito infatti erano state messe in discussione dal padrone di casa Antonio Ricci.

    Già a metà stagione si era parlato di sostituzioni. Insomma Alessia Reato e Giulia Calcaterra non hanno avuto proprio vita facile: solo qualche giorno fa circolava la notizia che sarebbero state rimpiazzate da una figura tutta nuova: i Velini….

    Insomma quest’anno l’inizio del tg più irriverente della tv non smette di produrre notizie (ancora prima di iniziare…).

    Per fortuna almeno sulla conduzione, ora dovremmo essere tranquilli (almeno per il primio periodo), con Michelle Hunziker e Virginia Raffaele, in attesa dell’arrivo di Piero Chiambretti. E Belen? Pare che per lei, al momento, non ci sia posto più a sedere….

    Ma rimanete connessi, la realtà (televisiva) è in continua evoluzione!

    395