Striscia la notizia, nuovi inviati: Pinuccio al posto di Fabio e Mingo

Striscia la notizia, nuovi inviati: Pinuccio al posto di Fabio e Mingo

Striscia la notizia torna per la nuova stagione con tantissime novità a partire dal nuovo inviato Pinuccio, in sostituzione di Fabio e Mingo cacciati lo scorso anno in diretta TV

    Ritorna puntuale Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci. Tra le tante novità della nuova stagione, il nuovo inviato Pinuccio per i servizi dalla Puglia, in sostituzione di Fabio e Mingo, sospesi da Antonio Ricci e cacciati lo scorso anno in diretta TV dal Gabibbo per presunti servizi falsi. La ventottesima edizione di Striscia la notizia avrà, inoltre, come conduttrice dei primi due mesi, Michelle Hunziker, affiancata da diversi personaggi dello spettacolo, a cominciare, per le prime due serate, da Maria De Filippi che non sarà presente in studio ma in collegamento da Roma a causa della rottura dell’alluce.

    Striscia la notizia, per l’edizione 2015/2016, si preannuncia più scoppiettante ed irriverente delle passate stagioni. Antonio Ricci, alla guida del tg satirico da ventotto anni, preannuncia tantissime novità: cambio degli studi, da Palazzo dei Cigni di Segrate allo studio 14 di Cologno Monzese, e cambio di guardia per alcuni inviati, primi tra tutti Fabio e Mingo.

    Lo scorso anno, i due pugliesi vennero cacciati in diretta TV dal Gabibbo, accusati di falsi servizi televisivi. Il caso di Fabio e Mingo è finito in procura in seguito alla denuncia di Mediaset per truffa e, in sostituzione della coppia, arriva per i collegamenti dalla Puglia il nuovo inviato Alessio Giannone, conosciuto come Pinuccio.

    Il comico barese è diventato noto per le sue telefonante pungenti ai personaggi della politica e dello spettacolo italiano.Alessio Giannone, alias Pinuccio, nuovo inviato di Striscia la notizia, promette servizi ironici e irriverenti sugli avvenimenti di attualità del nostro Paese. Caratteristica dei servizi di Pinuccio è la chiusura di tutte le telefonate con un messaggio dell’invisibile Sabino. Per l’inizio della sua nuova esperienza a Striscia la notizia, Pinuccio ha ricevuto un messaggio da parte di Mingo che gli ha augurato di rimanere al tg satirico per 19 anni come i suoi predecessori e soprattutto di essere trattato con maggiore umanità. Frecciatina ad Antonio Ricci.

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Striscia la notizia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI