Striscia la notizia: Michelle Hunziker torna con il matrimonio in diretta

Striscia la notizia: Michelle Hunziker torna con il matrimonio in diretta

Striscia la notizia segna il ritorno di Michelle Hunziker prossima al matrimonio che potrebbe trovare spazio all'interno del TG satirico

    Dal 22 settembre su Canale 5 torna Striscia la notizia e Michelle Hunziker prossima al matrimonio e ad un’imminente maternità non pensa affatto di rinunciare al TG satirico creato da Antonio Ricci. La prima settimana di conduzione della ventisettesima stagione sarà inaugurata da Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista che lasceranno il testimone alla conduttrice svizzera ed al già collaudato partner Piero Chiambretti. Pronta ad allietare nuovamente il pubblico dell’access prime time di Canale 5 con una propria rubrica, Michelle sarà successivamente affiancata dall’amatissimo Ezio Greggio non senza riservare una bella sorpresa in occasione del 10 ottobre, giorno del suo matrimonio con Tomaso Trussardi.

    Proprio come accaduto in occasione della nascita di Sole qualche mese fa, Michelle non esclude una sorta di copertura live delle sue nozze stando a quanto svelato al settimanale TV Sorrisi e Canzoni: ‘Sicuramente non registreremo la puntata e ci inventeremo qualcosa di divertente’. Al lieto evento non mancherà una persona molto cara alla Hunziker, Antonio Ricci: ‘Quando abbiamo iniziato a lavorare insieme avevo 19 anni. Mi terrorizzava l’idea di andare in onda in prima serata con ‘Paperissima Sprint’. Gli chiesi se fosse sicuro della sua scelta e lui mi rispose: ‘Hai un sorriso che buca lo schermo, lavorerai e imparerai il mestiere’. Mi ha dato sicurezza e serenità. Mi è sempre stato vicino, anche nei momenti più difficili.

    E infatti sarà il mio testimone di nozze‘. Chissà cosa si inventerà la squadra di Striscia, di certo paparazzi e spettatori curiosi si terranno liberi per il 10 ottobre.

    278

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI