Striscia la notizia: Michelle Hunziker sarà sostituita da Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez al posto di Michelle Hunziker a Striscia la notizia?

da , il

    Il clou della stagione televisiva è ormai lontano ma le indiscrezioni su quanto vedremo nel palinsesto autunnale sono sempre più numerose e virali. L’ultimissima riguarda per l’appunto un avvicendamento particolarmente rilevante: l’eventuale sostituzione di Michelle Hunziker a Striscia la notizia nientemeno che con Belen Rodriguez. Scopriamo insieme retroscena e verità di questa notiziona.

    Come gli aficionados del gossip nostrano sapranno, Michelle Hunziker è in attesa del suo secondo figlio (dopo la quindicenne Aurora avuta da Eros Ramazzotti, ndr) dal compagno Tomaso Trussardi. La nascita del pargolo è prevista per l’estate e dopo tanto trottare tra teatro e Tv la svizzera più famosa d’Italia si prenderà il giusto riposo per dedicarsi all’esperienza della maternità. Ecco che a questo punto si rende vacante il posto saldamente occupato dalla showgirl a Striscia la notizia: chi affiancherà Ezio Greggio al posto della frizzante Michelle?

    Il nome di Belen Rodriguez appare ai soliti gossippari quello più papabile. Reduce dalla nascita del figlio Santiago ad aprile, si è imposta solo cinque mesi di stop dal lavoro, rendendosi automaticamente disponibile dal settembre. Proprio a partire da questo mese l’argentina potrebbe sostituire la Hunziker: sarà vero? Interpellata da Vero Tv la compagna di Stefano De Martino ha smentito questo clamoroso rumor, non senza lasciarsi andare a dichiarazioni sibilline in grado di accendere come di consueto il gossip che la riguarda: ‘Non mi permetterei mai di rubare il posto ad una professionista come Michelle Hunziker, anche se fra poco entrerà in maternità. Striscia la Notizia mi piace. E’ una trasmissione che guardo tutti i giorni. Chi direbbe di “no” a Striscia la Notizia?’.

    Un colpo al cerchio ed uno alla botte da parte di Belen che dentro e fuori la Tv non riesce a tenere i riflettori spenti su di sé. Mentre il suo compagno approderà a lidi diversi da Amici 2014, la showgirl non ha nemmeno confermato la sua presenza a Colorado, programma comico condotto su Italia 1 già a gravidanza avanzata. Eppure, come dimostrato dal recente impegno come testimonial di McDonald’s, la splendida soubrette non sembra volersi fermare: cosa bollirà in pentola per Belen?