Striscia la notizia, Michelle Hunziker e Christian De Sica di nuovo insieme

Striscia la notizia, Michelle Hunziker e Christian De Sica di nuovo insieme

Striscia la notizia, Michelle Hunziker e Christian De Sica di nuovo insieme

da in Canale 5, Michelle Hunziker, Personaggi Tv, Programmi TV, Striscia la notizia
Ultimo aggiornamento:

    Un mese insieme a Striscia la notizia è quanto scritto nel destino di Michelle Hunziker e Christian De Sica. I due tornano a lavorare insieme a distanza di anni, l’uno al fianco dell’altro dal prossimo 28 settembre 2015, alla conduzione del tg satirico. Amiconi di vecchia data, infatti, l’attore affiancherà Lady Trussardi dalla seconda settimana di programmazione. Per la prima, del resto, in partenza lunedì 21, la conduttrice dovrà invece dividere il bancone con Maria De Filippi, Mara Venier e Gerry Scotti (anche se ‘solo per un po’).

    Scommettiamo che tra Michelle Hunziker e Gerry Scotti la complicità in video non mancherà? I due hanno già condotto diverse volte insieme, anche se – e pure questo è vero – l’ultima edizione di Paperissima in prima serata pare nessuno la rimpianga.

    D’altro canto, però, davanti alle telecamere va ancora tutto testato il livello di complicità con La Sanguinaria e con l’ex regina di Domenica In. Nessun problema, invece, con il ‘re dei cinepanettoni’ Christian De Sica.

    I due sono già a lavoro nel nuovo studio di Striscia la notizia e finora non hanno litigato:

    Buongiorno da me e Cristian! Troppo bello tornare a lavorare con lui! Dopo anni di nuovo insieme ma dietro il banconeeeee! Vi abbraccio forte‘, questo il messaggio postato da Michelle Hunziker su Facebook. Che ne dite? Vi convincono le strategie di Striscia la notizia?

    Buongiorno da me e Cristian! Troppo bello tornare a lavorare con lui! Dopo anni di nuovo insieme ma dietro il banconeeeee! Vi abbraccio forte

    Posted by Michelle Hunziker onMartedì 1 settembre 2015

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Michelle HunzikerPersonaggi TvProgrammi TVStriscia la notizia Ultimo aggiornamento: Mercoledì 02/09/2015 15:17
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI