Striscia la Notizia: Max Laudadio aggredito in Val Seriana da Sergio Piffari

Striscia la Notizia: Max Laudadio aggredito in Val Seriana da Sergio Piffari

Il servizio non è piaciuto all'ex On. che ha deciso di allontanare l'inviato

da in Canale 5, Personaggi Tv, Programmi TV, Striscia la notizia
Ultimo aggiornamento:
    Striscia la Notizia: Max Laudadio aggredito in Val Seriana da Sergio Piffari

    Striscia la Notizia: anche Max Laudadio è stato aggredito. L’inviato, recatosi in Val Seriana per tornare a parlare con l’ex On. Sergio Piffari, è stato malmenato dal politico e da sua moglie, insieme alla sua troupe. Ci troviamo in provincia di Bergamo, a Lizzola, luogo nel quale l’uomo era stato indagato per aver ottenuto indebitamente fondi dall’UE per l’apertura di alcuni Bed & Breakfast. Il Tg satirico di Antonio Ricci però aveva scoperto che le attività segnalate in realtà non esistevano.

    Striscia la Notizia: la visita di Max Laudadio non è stata gradita, così il corrispondente è stato aggredito ed allontanato con modi bruschi dall’ex On. dell’Idv, nonché minacciato sui Social. Vediamo nel dettaglio l’accaduto: Piffari, braccato da Striscia per non aver avviato le strutture per le quali aveva chiesto (e ottenuto) una rilevante somma di denaro dall’Unione Europea, aveva deciso di trasformare due dei B&B in centri accoglienza.

    In seguito, a Lizzola, paesino di 115 abitanti, sono arrivati 94 profughi la cui permanenza viene finanziata dallo Stato.

    Queste persone però non possono denunciare ai giornalisti le condizioni disumane in cui vengono tenute, pena l’allontanamento.
    Dopo Luca Abete dunque, un altro inviato di Striscia la Notizia aggredito: nulla di grave per Laudadio, ma dalle immagini del servizio si evince che Piffari non ha apprezzato il lavoro svolto dalla troupe.

    Laudadio Piffari Striscia

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Personaggi TvProgrammi TVStriscia la notizia Ultimo aggiornamento: Mercoledì 04/11/2015 13:05
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI