Striscia la notizia: Maria De Filippi conduce le prime due puntate il 21 e il 22 settembre 2015

Striscia la notizia: Maria De Filippi conduce le prime due puntate il 21 e il 22 settembre 2015

Striscia la notizia: Maria De Filippi conduce le prime due puntate il 21 e il 22 settembre 2015 (da sola, in compagnia di Michelle Hunziker o con chi?)

da in Antonio Ricci, Canale 5, Maria De Filippi, Mediaset, Michelle Hunziker, Personaggi Tv, Programmi TV, Striscia la notizia
Ultimo aggiornamento:

    Dadada e i sogni son realtà! A Striscia la notizia Maria De Filippi conduttrice per le prime due puntate, il 21 e 22 settembre 2015. La presentatrice di Canale 5, infatti, con molta probabilità siederà dietro al bancone del tg satirico firmato Antonio Ricci, ma per sole due serate. Troppi gli impegni professionali e personali che le impedirebbero di allungare il periodo di conduzione, tanto sperato. Dunque presenterà Striscia da sola, in compagnia di Michelle Hunziker o chi ci sarà al suo fianco? Il mistero s’infittisce, anzi no: sembra quasi tutto chiaro.

    Stando a quanto riporta il blog Dagospia in un notiziario flash, com’è nello stile dei collaboratori di Roberto D’Agostino, Maria De Filippi condurrà sì Striscia la notizia, ma sarà in video solo per due puntate. Quelle che inaugureranno la nuova edizione in access prime time:

    La De Filippi a ‘Striscia’ solo per due giorni il 21 e il 22 settembre: i suoi troppi impegni di lavoro e familiari a Roma non le consentono di concedersi oltre due puntate in quel di Milano’. Vi avevamo già dato conto, infatti, della difficoltà a spostarsi di Maria De Filippi, visti i numerosi impegni anche televisivi della conduttrice (C’è posta per te, Tu Sì Que Vales, Uomini e donne).

    Articolo originale del 18 luglio, aggiornato da Raffaele Di Santo il 24 luglio 2015

    Maria De Filippi a Striscia la notizia insieme a Michelle Hunziker?

    Potere alle donne! Maria De Filippi e Michelle Hunziker conduttrici di Striscia la notizia a settembre? Così è (se vi pare). Sembra infatti che La Sanguinaria e la presentatrice moglie di Tomaso Trussardi saranno insieme per la prima volta dietro al bancone di Striscia la notizia, il Tg satirico di Antonio Ricci, in ripartenza su Canale 5 dal prossimo 21 settembre 2015, ‘calcio d’inizio’ per la ventottesima edizione del programma. La notizia, lanciata poche ore fa in Rete, non è stata finora né confermata né smentita, ma che ne pensa Flavio Insinna?

    A riportare il presunto scoop è TvZoom che parla di due donne dietro al bancone del Tg satirico, dal prossimo 21 settembre 2015, Maria De Filippi e Michelle Hunziker insieme a Striscia la notizia: ‘Pare proprio che Antonio Ricci abbia messo a segno un colpo da vero maestro, portando la donna più potente di Mediaset a condurre il suo programma in access prime time‘, così si legge online.

    Prima volta insieme per Maria De Filippi e Michelle Hunziker. Se la news fosse confermata, si tratterebbe di un debutto condiviso (e che comunque non durerebbe per tutta la stagione di Striscia) e che vedrebbe insieme la presentatrice di C’è posta per te e quella di Paperissima.

    La moglie di Maurizio Costanzo, quest’anno stra-impegnata con le nuove edizioni di Amici e di Tu sì qua vales, da ottobre su Canale 5, e di C’è posta per te, in onda da gennaio, potrebbe ritornare a condurre Striscia la notizia, ma stavolta in compagnia di un’altra donna, Michelle Hunziker, habitué della conduzione voluta da Antonio Ricci.

    Non sarebbe la prima volta, infatti, per Maria De Filippi a Striscia la notizia: in video su Canale 5, dietro al bancone più famoso della televisione, La Sanguinaria è già stata nel 2005 (dall’11 aprile al 5 giugno), quando ha presentato il Tg satirico Mediaset insieme al ballerino (nel cast di Amici ancora oggi) Garrison Rochelle e al danzatore di origini albanesi Kledy Kadiu (il primo che a quanto pare è riuscito a far ballare pubblicamente la conduttrice del Biscione nel people-show del sabato sera).

    Se il ritorno di Maria De Filippi andasse in porto, di primo acchito bisognerebbe ‘risolvere’ un problema: il quartier generale della conduttrice è da tempo a Roma, agli Studi Elios. Striscia, invece, detiene il suo ‘potere’ un po’ più su, a Milano, e del resto da settembre, stando alle ultime notizie, dovrebbe cambiare anche studio televisivo, trasferendosi in definitiva negli studi di Cologno Monzese. Questo matrimonio tra Maria De Filippi e Striscia la notizia s’ha da fare? Vedremo.

    840

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Antonio RicciCanale 5Maria De FilippiMediasetMichelle HunzikerPersonaggi TvProgrammi TVStriscia la notizia Ultimo aggiornamento: Venerdì 24/07/2015 18:12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI