Striscia La Notizia, le veline lasciano il programma: l’addio di Irene Cioni e Ludovica Frasca

Conclusa la stagione televisiva di Striscia la Notizia, si concludono anche i quattro anni di Irene Cioni e Ludovica Frasca: le veline hanno salutato definitivamente il programma di Antonio Ricci tra lacrime e commozione. L'addio di sabato 10 giugno 2017 su Canale 5 è stato inevitabilmente sdrammatizzato da Ficarra e Picone, intervenuti con alcune ironiche battute. Ora, la domanda sorge spontanea: chi saranno le sostitute della seconda coppia di veline più longeve della storia?

da , il

    Striscia La Notizia, le veline lasciano il programma: l’addio di Irene Cioni e Ludovica Frasca

    Le veline di Striscia la Notizia lasciano il programma. L’addio di Irene Cioni e Ludovica Frasca è avvenuto nell’ultima puntata stagionale del format di Antonio Ricci, andata in onda sabato 10 giugno 2017 su Canale 5: tra lacrime e commozione, Ficarra e Picone hanno salutato con un mazzo di fiori le veline che da quattro anni regalano sorrisi e stacchetti ai fedeli telespettatori. Arrivati a questo punto, però, la domanda sorge spontanea: chi saranno le prossime veline di Striscia la Notizia?

    Ultimo stacchetto, dunque, per Irene Cioni e Ludovica Frasca a Striscia la Notizia: le veline salutano il programma che le ospita dal 2013, ribadendo quanto siano state bene assieme alla nuova ‘famiglia’ Mediaset. Ma per il format satirico le battute non mancano, e Ficarra e Picone hanno trovato il giusto modo per sdrammatizzare il commovente addio: ‘Pensate che loro stanno piangendo perché è l’ultima puntata. I coreografi invece hanno pianto per quattro anni’. Irene Cioni e Ludovica Frasca costituiscono la seconda coppia di veline più longeve della storia… dopo Costanza Caracciolo e Federica Nargi.

    Irene Cioni e Ludovica Frasca, il commovente addio: ‘Striscia la Notizia come una famiglia’

    Dopo essersi esibite per l’ultima volta sulle note di ‘Remember’, Irene Cioni e Ludovica Frasca hanno definitivamente salutato il cast di Striscia la Notizia e l’amato pubblico, affezionato alla mora e alla bionda di Canale 5 da ormai ben quattro anni: ‘Ci siamo commosse. E’ il nostro ultimo stacchetto, non vogliamo andare via… ci mancherete tantissimo’, hanno affermato le giovani ballerine. ‘Quattro anni sono una vita, un sacco di puntate’, ha ribadito Ludovica, seguita dalle commosse parole di Irene: ‘Sono stati quattro anni meravigliosi. Qua abbiamo trovato veramente una famiglia. Ci mancherete…’. Anche in questa occasione non è mancato l’ironico intervento di Ficarra e Picone, che hanno divertito il pubblico con alcune battute: ‘Quattro anni che state qua e non mollate, finalmente siamo vicini dal sloggiarvi’, oppure ‘Adesso che ve ne state per andare, un po’ ci mancherete: sappiamo che arriveranno due che saranno peggio di voi’.

    Striscia la Notizia, l’addio di Irene e Ludovica: chi saranno le prossime veline?

    Dopo l’addio di Irene Cioni e Ludovica Frasca da Striscia la Notizia, la domanda sorge spontanea: chi saranno le prossime veline del programma di Antonio Ricci? Il programma estivo di selezione è stato sospeso perché, secondo alcune indiscrezioni, costerebbe troppo, quindi risulta difficile ipotizzare le future sostitute. Al momento, non ci resta che salutare le veline di Striscia la Notizia ed attendere una nuova stagione di Canale 5 per scoprire tutte le novità che invaderanno i nostri palinsesti.