Striscia la notizia, il matrimonio di Michelle Hunziker in diretta su Canale 5

Striscia la notizia, il matrimonio di Michelle Hunziker in diretta su Canale 5

Striscia la notizia, il matrimonio di Michelle Hunziker in diretta su Canale 5, puntata del 10 ottobre 2014

    Striscia la notizia, il matrimonio di Michelle Hunziker in diretta su Canale 5 potrebbe riservare un boom di ascolti alla storica trasmissione di Antonio Ricci. La forte amicizia tra la conduttrice e l’inventore del Tg satirico (come direbbe Cipollino?), domani 10 ottobre 2014, farà sì che Striscia dimentichi per un po’ inchieste e tele-servizi denuncia, per dedicarsi al matrimonio della sposa Trussardi con una puntata speciale in diretta dalla festa nuziale, che – come già saprete – ha già riscosso curiosità, dopo che si è data un’occhiata alla ricchissima lista nozze dei due!

    Intanto, già ieri sera, per “scaldare i motori” per quello che sembra avere tutti i toni di un evento televisivo che rincorre lo strascico del matrimonio di George Clooney a Venezia, è stato già mostrato in onda Tomaso Trussardi, il futuro marito della nota conduttrice tv, sorpreso tra il pubblico degli studi Mediaset.

    Lei, invece, di sicuro sposa elegante (ma non con il vestito che pensa Bruno Vespa…), la vedremo già da stasera alla conduzione della prima puntata di Zelig, insieme ad un inedito Rocco Papaleo. Vuoi vedere che Mediaset si sta accorgendo delle tante inespresse potenzialità di Michelle Hunziker? Ne vedremo delle belle!

    Aggiornamento del 9 ottobre 2014 – a cura di Raffaele Di Santo

    Striscia la notizia, per Bruno Vespa l’abito non fa il monaco

    Bruno Vespa neo sposa

    ‘Galeotto’ fu il matrimonio di Michelle Hunziker e l’abito da sposa. Ieri, infatti, il vestito della discordia ha coinvolto Striscia la notizia, che ci ha dato dentro contro Bruno Vespa, il conduttore di Porta a Porta. E’ il caso di dirlo, sono volati stracci…preziosi, visto che si parla dell’abito della futura sposa di Tomaso Trussardi. Durante la puntata di Striscia di ieri sera, la conduttrice svizzera ‘adottata’ italiana non le ha mandate a dire al Vespone nazionale, che si è preso una bella strigliata d’orecchie per quello che ha raccontato in una puntata dello storico talk show della seconda serata di Rai 1…

    La Michelle nazionale si è così tolta un po’ di sassolini dalle scorse.

    Il motivo? Pare proprio che il bozzetto dell’abito da sposa della conduttrice mostrato in esclusiva da Bruno Vespa a Porta a Porta su Rai 1 sia un fake. Secondo la collega di Piero Chiambretti, il conduttore ha preso una bella svista, portando in studio il finto bozzetto, facendolo commentare addirittura dal presunto stilista. Parola di Michelle Hunziker che ha approfittato dell’occasione per dirne quattro a Bruno Vespa neo-sposa:

    Ma quale esclusiva?“, assicura Michelle Hunziker, che aggiunge: “L’abito non è quello“, anche se in effetti “è adattissimo a lui” visto che ha un “farfallone” sulla parte posteriore e – come ci spiega Michelle – “chi è più farfallone di lui?“.

    Poi, l’affondo vero e proprio con tanto di grafica ironica, fino al momento in cui sono volati stracci tra i due: a Rai 1 la presunta esclusiva fake di Vespa, a Canale 5 Michelle che si difende a spada tratta:

    Ed eccolo Bruno Vespa neo-sposa. Lato A o Lato B? Con la faccia che ha non fa differenza. Vespa è la sposa perfetta, perché ai potenti è sempre pronto a dire ‘sì‘ “. La conduttrice ha praticamente detto al giornalista che ha faccia come il…lato B.

    Insomma, la Hunziker a Canale 5 ha….sposato una buona causa?

    Bruno Vespa commenta il presunto bozzetto dell'abito

    721

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI