Striscia la notizia, I Nuovi Mostri del 2015: la classifica con il peggio della tv italiana

Striscia la notizia, I Nuovi Mostri del 2015: la classifica con il peggio della tv italiana

    I Nuovi Mostri 2015 Striscia la notizia da Avanti un altro a Barbara D'Urso

    A ridosso dell’ultimo giorno del 2015, Striscia la notizia svela I Nuovi Mostri di tutto l’anno, con la classifica stilata dal tg satirico di Canale 5 che contiene il peggio della tv italiana, straniera e non solo. Ovviamente c’è di tutto: dalle cadute di Barbara D’Urso e Lisa Fusco, rispettivamente a ‘Pomeriggio 5′ e ‘Mezzogiorno italiano’, a Paolo Bonolis che tocca il sen0 di una concorrente ad ‘Avanti un altro’, passando per il giornalista di ‘Report’ preso in ‘ostaggio’, e, per finire, l’esilarante performance del cantante Sandro, convinto di passare il turno ai provini di ‘X Factor’.

    Report 11

    La classifica ‘I Nuovi Mostri 2015′ stilata da ‘Striscia la notizia’ mette all’11.esimo posto il giornalista di ‘Report’ preso ‘in ostaggio’ da Andrea Pardi, amministratore unico della ‘Società Italiana Elicotteri’, al quale ‘sono girate le pale’ dopo un’intervista apparentemente poco gradita. Così ‘Striscia’ fa le pulci a Milena Gabanelli: ‘Immagini simili in Rai non si erano mai viste. Le botte? No! Un giornalista che fa domande…’.

    10 Eredità

    In molti si chiedono quale sia il motivo del successo de ‘L’Eredità’ e quindi la Felicità di chi lo conduce, Carlo Conti e Fabrizio Frizzi. ‘Striscia’ pensa di aver capito la vera motivazione: Frizzi fa una domanda ad un concorrente (‘Vero o falso che la felicità si trasmette attraverso il sudore?’) e la ‘ereditiera’ Eleonora Cortini non riesce a smettere di ridere. Per il tg satirico…’meglio non metterci il naso!’.

    9 Tu sì que vales

    In sole due edizioni, di esibizioni ‘mostruose’, come le ha definite ‘Striscia la notizia’ nella classifica dedicata a ‘I Nuovi Mostri 2015′, ‘Tu sì que vales’ ne ha regalate molte. Quest’anno il talent show di Canale 5 ha portato sul palco anche un provetto ballerino sulle note della Carrà: ‘Gli piacciono i 33 giri…di testa!’. Questo il commento di Ezio Greggio.

    8 Canale Italia Andrea Dupré

    Momenti indimenticabili che hanno l’onore di entrare nella classifica di ‘Striscia la notizia’ dedicata a ‘I Nuovi Mostri 2015′. Parliamo anche di Andrea Dupré ospite di ‘Canale Italia’. Lo showman (?) vorrebbe fare il Vittorio Sgarbi della situazione e comincia ad urlare contro gli ospiti del programma, tra improperi e parolacce. ‘Striscia’ non ha dubbi: ‘Sgarbi è fuori dagli schemi, Dupré è meglio fuori dagli schermi!’.

    7 Ficarra e Picone Mila e Shiro

    Al 7.mo posto, ‘Striscia la notizia’ gioca in casa e colloca a metà classifica i conduttori del tg satirico di Canale 5 Ficarra e Picone. Il motivo è presto detto: i due comici alle prese con la sigla del cartone animato ‘Mila e Shiro’ cantata a ‘Radio Rock’. E’ sempre la stessa musica…

    Got talent sollevatore pesi 6

    In Italia ‘Tu sì que vales’, mentre nella tv straniera resiste con qualche criticità la versione norvegese di ‘Got Talent’. ‘Striscia’ colloca alla posizione numero 6 della classifica il sollevatore di pesi senza veli che si esibisce davanti alla giuria. ‘Il concorrente è stato molto coraggioso, ma non è questo che si intende per tirare fuori gli attributi’. Questo il commento di Greggio rispetto ad uno dei momenti tv tra i peggiori del 2015.

    Marika Fruscia si spoglia a 7 gold

    A proposito di concorrenti senza veli, lo stesso più o meno si può dire di Marika Fruscio: la showgirl tifosa del Napoli nel 2015 si è slacciata la camicia mostrando il davanzale durante una trasmissione sportiva del canale ’7 gold’. Così ‘Striscia’ non perdona e Greggio la sa lunga: ‘Marika tiene alla maglia della propria squadra, meno alla sua camicietta!’.

    Paolo Bonolis tocca il sen0 ad Avanti un altro

    ‘Avanti un altro’…momento tv che si colloca tra il peggio della tv italiana del 2015, secondo la classifica ‘I Nuovi Mostri’ stilata da ‘Striscia la notizia’. In una puntata del game show di Paolo Bonolis, una concorrente chiede al conduttore di toccare sia Bonolis sia il Bonus contemporaneamente. Risultato? Bonolis risponde palpando il davanzale della ragazza in gara. Greggio ha qualcosa da far sapere al presentatore: ‘Il povero Laurenti è stato messo da parte: Bonolis per fare ascolti non ha più bisogno di una spalla!’.

    Skin e Sandro a X Factor

    Nella fase di casting a ‘X Factor’ può capitare di tutto. E, a settembre 2015, ne abbiamo viste di ogni durante le selezioni. ‘Striscia’, però, decide di mettere sul podio del peggio della tv italiana di quest’anno il cantante Sandro. Ricordate? Skin la prende sul ridere e comincia a ballare col fortunato aspirante talento di Sky Uno, ma rischiando di cadere. Risultato? ‘Al giudice Skin il concorrente è piaciuto. Da cosa si è capito? Si è sbilanciata…’.

    caduta tv Lisa Fusco Barbara DUrso

    Abbiamo fatto lo stesso ragionamento di ‘Striscia’ a proposito della caduta di Barbara D’Urso e Lisa Fusco. Anche noi di NanoPress, infatti, pochi giorni fa abbiamo deciso di metterle insieme per questi motivi. Il tg satirico torna sull’episodio, la caduta di stile di conduttrice e ‘subrettina’ capitata a Canale 5 e in Rai. ‘Barbara D’Urso? Ha cominciato la stagione televisiva con il botto! E dire che c’è chi si lamenta che la strada del successo sia in salita…oh, meglio che in discesa!’.

    Nonni scale mobili

    Al primo posto della classifica ‘I Nuovi Mostri 2015′ stilata da ‘Striscia la notizia’, Antonio Ricci & Co. decidono di non posizionare nessun personaggio o programma tv (perché qualcuno potrebbe offendersi?). Meglio andare sul sicuro con un video virale direttamente dalla Rete: due nonnini vogliono evitare una lunga fila e decidono di usare ‘strategicamente’ le scale mobili, ma il risultato non è dei migliori…

    Morgan parla di televisione a Miss Italia 2015

    Nel 2013 e nel 2014 abbiamo deciso di parlare dei programmi tv più belli secondo Televisionando.

    Quest’anno, visto che le reti tv pare facciano a gara per comunicare ‘bilanci positivi’ e ‘ascolti d’oro’ a destra e a manca, ho deciso di partire dai commenti sempre puntuali di ‘Striscia la notizia’ per tentare di spostare l’attenzione su ciò che a volte dimentichiamo facilmente. Buon anno a tutti i tv-addicted!

    1804