Striscia la notizia 2014-2015: i conduttori confermati per il tg satirico di Canale 5

Striscia la notizia 2014-2015: i conduttori confermati per il tg satirico di Canale 5

Striscia la notizia 2014-2015 tra i conduttori confermati i volti più amati, a cui si agiunge Piero Chiambretti

da in Canale 5, Striscia la notizia
Ultimo aggiornamento:

    Si apre il sipario su Striscia la notizia 2014-2015. Con la presentazione dei palinsesti di casa Mediaset, si fa chiarezza su quello che sarà l’aspetto della nuova stagione del tg satirico di Canale 5, a partire dai conduttori ovviamente. Il programma è uno dei prodotti di punta dell’azienda e, si sa, squadra che vince non si cambia.

    Non poteva certo mancare Striscia la notizia nel palinsesto autunnale 2014-2014 di Canale 5. La 27esima edizione del notiziario di Antonio Ricci si presenterà puntuale sugli schermi italiani, nella consueta fascia del pre-serale. Il programma si prepara a intrattenere il proprio affezionato pubblico con nuove inchieste tra il serio e il faceto, smascherando bufale e raggiri ai danni dei cittadini italiani.
    Come dicevamo, squadra che vince non si cambia e quindi anche il prossimo anno troveremo la staffetta di conduttori che si sono fatti conoscere e amare in questi anni. Ai volti più noti di Striscia la notizia si aggiunge anche Piero Chiambretti, che ha superato il test di prova dell’annata scorsa ed entra quindi a far parte del team a tutti gli effetti.

    Aggiornamento del 2 luglio 2014 a cura di Valentina Proietti

    Striscia la notizia: Veline e Velini confermati per il 2014. Tornano Petrelli e Fongaro?

    Striscia la Notizia pensa già al futuro, con Veline e Velini confermati anche per il prossimo ciclo.

    Saranno di nuovo Pierpaolo Petrelli ed Elia Fongaro? Probabilmente sì, visto che la riconferma è arrivata anche dall’account facebook del primo. Sperando che dopo il rodaggio, i due sappiano fare di meglio, visti i risultati ‘scenici’ non entusiasmanti degli esordi che portarono alla sostituzione – programmata sì, ma pur sempre ‘sofferta’ – dopo appena tre settimane.

    Striscia la Notizia continua con le quote azzurre anche l’anno prossimo: Elia Fongaro e Pierpaolo Petrelli (o altri due bellimbusti) torneranno per la ventisettesima edizione del tg satirico creato da Antonio Ricci, come annunciato da Petrelli nella sua pagina facebook: “Oggi si festeggia la riconferma dei Velini e delle Veline per la prossima stagione di Striscia la Notizia“.

    Lanciati come una provocazione lo scorso settembre, i due Velini furono poi sostituiti (c’è chi dice in fretta, anche se in realtà l’alternanza era stata precisata anche nella conferenza stampa di lancio del programma) dalle canoniche Veline, salvo apparire qua e là – anche insieme con le colleghe. Non che i due dovrebbero essersela presa troppo per il “fiasco”, almeno stando alle dichiarazioni degli inizi: “È un mondo che ti può aprire delle porte se ci sarà l’occasione… Nella mia filosofia di vita c’è sempre da imparare, è un’ottima opportunità che da visibilità, cogliamola e poi si vedrà“.

    Il poi è la riconferma per Striscia la notizia edizione numero 27: per sapere se meritata, appuntamento ad ottobre; intanto ricordiamo che il buon andamento della trasmissione nelle prime tre settimane con i Velini, con Striscia che ha superato il competitor di Raiuno nella fascia 15-64 anni di 9-10 punti percentuali di share.

    538

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Striscia la notizia