Striscia la Notizia: fuori onda Palombelli vs Repubblica (video)

Striscia la Notizia: fuori onda Palombelli vs Repubblica (video)

Striscia la Notizia trasmette un fuori onda tratto da Mattino Cinque di ieri in cui Barbara Palombelli spara a zero su Repubblica, il giornale dei 'moralizzatori immorali'

    Barbara Palombelli spara a zero su Repubblica, rea di aver iniziato una campagna contro Guido Bertolaso, in un gustoso fuori onda raccolto da Striscia La Notizia dalla puntata di ieri di Mattino Cinque. “Perché non mandano Scalfari a spalare il fango, o Ezio Mauro… di fanfo se ne intendono“. E via a instillare dubbi sulla moralità dei ‘moralizzatori’ nella speranza che Blob o Striscia raccolgano il fuori onda. Compassato, invece, Sgarbi, che non raccoglie la provocazione, preferendo il silenzio. Un altro scoop. In alto il video.

    Che Barbara Palombelli, giornalista e moglie di Francesco Rutelli spari a zero su Repubblica, giornale che conosce bene visto che ci ha lavorato dal 2001 al 2006, non è cosa da poco e neanche così comune. Lo fa in un fuori onda di Mattino Cinque di ieri, captato e immediatamente diffuso da Striscia La Notizia: del resto la stessa Palombelli sperava che Blob o Striscia la riprendessero mentre instillava dubbi sulla condotta morale dei direttori e del defunto editore.


    L’abbrivio è dato dall’argomento del giorno, le interecettazioni telefoniche tra imprenditori edili che vedrebbero Bertolaso corrotto con favori sessuali. “Perché non ci mandano Scalfari o Mauro a spalare fango… sono degli esperti” dice la Palombelli che ha evidentemente voglia di parlare. E sulla questione dei ‘massaggi particolari’ e dei favori sessuali che sarebbero stati offerti a Bertolaso la Palombelli affonda: “È il giornale dei moralisti quando c’è l’editore, defunto poverino, che ha seminato figli, casini, cose e ha strangolato Ciarrapico; il direttore fondatore, sulla cui vita privata mi astengo, ma un giorno o l’altro parlerò; il direttore attuale che anche lui…il moralismo di che? Io non riesco a capire. Il pulpito è un pulpito dove fondatore, editore e direttore diciamo‘puntini puntini“.

    L’attacco è partito e ora ci aspettiamo la controffensiva di Repubblica: in tutto questo fa ‘strano’ anche il silenzio di Sgarbi, che non approfitta dell’assist della giornalista per scatenarsi, anzi si trincera in un imbarazzato silenzio. Far ammutolire Sgarbi è un’impresa ancora più ‘eroica’.

    368

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI