Striscia la Notizia, fine stagione con Ficarra e Picone

Striscia la Notizia, fine stagione con Ficarra e Picone

Da stasera, lunedì 28 marzo, Ficarra e Picone tornano alla conduzione di Striscia La Notizia

    Striscia la notizia ficarra picone marzo2011

    Ultimo cambio al vertice per la stagione 2010/2011 di Striscia la Notizia, che ormai da anni vede alternarsi dietro al suo bancone tre coppie rodate e amatissime dal pubblico (e da Antonio Ricci). Come sempre la stagione è partita con la ‘premiata coppia’ Enzo Iacchetti-Ezio Greggio; con la pausa natalizia Michelle Hunziker ha preso il posto, come da tradizione, di Iacchetti e ora, con la primavera, è la volta di Ficarra e Picone, il duo siciliano che condurrà il tg satirico di Canale 5 al termine della sua 23ma stagione.

    Salvo Ficarra e Valentino Picone ritrovano la conduzione di Striscia la Notizia e si preparano a presentare al pubblico alcune delle novità del tg satirico di Canale 5 per questo ultimo scorcio di stagione. Non cambia certo il grido di battaglia (“Cittadini!”), mentre compaiono nuovi personaggi: Max Laudadio si trasforma nel supereroe Cicalotto, con violino in dotazione e archetto per ‘suonarle’ al truffatore di turno; proseguono, invece, le incursioni di Sergio Friscia nelle vesti di Beppe Grillo e la rubrica ‘Svelate’, condotta dalle Veline Costanza Caracciolo e Federica Nargi alla ricerca delle prove dello sfruttamento delle donne da parte della stampa e dei grandi gruppi editoriali italiani.

    La struttura, ovviamente, non cambia ma il turn-over stagionale dei conduttori non guasta. In bocca al lupo, Ficarra e Picone.

    259