Striscia la notizia, Ficarra e Picone conduttori dal 23 febbraio 2015 (e Ricci sogna Fiorello)

Striscia la notizia, Ficarra e Picone conduttori dal 23 febbraio 2015 (e Ricci sogna Fiorello)

Striscia la notizia, Ficarra e Picone conduttori dal 23 febbraio 2015: il tg satirico confermato anche per l'anno prossimo, il sogno di Antonio Ricci è Fiorello

da in Canale 5, Fiorello, Personaggi Tv, Striscia la notizia
Ultimo aggiornamento:

    Striscia la notizia, Ficarra e Picone tornano dietro il bancone del tg satirico di Antonio Ricci: appuntamento su Canale 5 da stasera, lunedì 23 febbraio 2015. I due comici saranno i conduttori fino a fine stagione, come annunciato dallo stesso Ricci che nei giorni scorsi ha anche confermato il ritorno per l’anno prossimo (si cercano inviati e si punta alla trentesima edizione) e il ritorno delle veline Irene Cioni e Ludovica Frasca. E se da stasera, dopo Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, ci sono Ficarra e Picone, il sogno di Ricci è il comico e showman Fiorello, ‘per cui il portone è spalancato’.

    Per l’undicesimo anno, Ficarra e Picone tornano dietro al bancone di Striscia la notizia: i due comici prendono il posto di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti e saranno conduttori fino a fine stagione, e dopo 600 puntate, non sono ancora stanchi: ‘Non ci rendiamo conto perché ci divertiamo. Talmente tanto che quando non siamo qui lo conduciamo da casa’, hanno spiegato nei giorni scorsi durante la conferenza stampa in cui Ricci ha confermato il ritorno di Striscia per l’anno prossimo, insieme alle veline Irene Cioni e Ludovica Frasca.

    Pochi i cambiamenti al format di Striscia la notizia: Ricci ha annunciato che introdurrà delle piccole variazioni nel dosaggio della comicità e nuovi inviati, ma conserverà ciò che la gente vuole, ossia il mix di cronaca e satira, inchieste su sprechi e truffe e rubriche divertenti, oltre al minutaggio basso.

    L’inventore del tg satirico ha anche rivelato che si punta all’edizione numero 30 (e se gli ascolti continueranno a crescere o essere stabili, chi esclude anche ulteriori stagioni?).

    E chissà che prima o poi, Ricci non raggiunga il suo sogno, quello di avere Fiorello alla conduzione: il comico potrebbe sbarcare in tv con il suo spettacolo teatrale L’ora del Rosario, ma Ricci non demorde: ‘Mai fatto mistero che il personaggio che ho inseguito e inseguo ancora è Fiorello, per lui c’è sempre il portone spalancato’.

    391

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5FiorelloPersonaggi TvStriscia la notizia Ultimo aggiornamento: Lunedì 23/02/2015 11:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI