Striscia la Notizia: Ezio Greggio sostituito da Belen Rodriguez?

Striscia la Notizia: Ezio Greggio sostituito da Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez potrebbe sostituire Ezio Greggio a Striscia la Notizia, a causa delle vicende fiscali che lo vedono coinvolto

    Belen Rodriguez sostituirà Ezio Greggio a Striscia la Notizia? E’ questa la voce che circola nelle ultime ore e che, tra l’incredulità generale, si fa sempre più insistente. Alla base dell’allontanamento del conduttore dal tg satirico di Canale 5 vi sarebbe la questione fiscale che lo vede coinvolto. Può forse il diretto interessato passare dalla veste di accusatore a quella di imputato?

    A lanciare la notizia è Dagospia, che con una sola frase scatena il panico in rete:

    ‘Dalla prossima stagione, a condurre Striscia la notizia sarebbe ancora Enzo Iacchetti, ma c’è chi vorrebbe al suo fianco Belén Rodríguez.’

    Ma possibile che Antonio Ricci stia pensando di sostituire un volto storico come quello di Ezio Greggio? Sembrerebbe proprio di sì e la causa andrebbe ricercata in quelle dichiarazioni dei redditi a Montecarlo che fanno capo al noto showman e che risultano poco trasparenti.
    Dal momento che il programma di Canale 5 si è sempre fatto forte di denunce relative a casi simili, la vicenda rischia di trasformarsi in un autogol clamoroso.

    Pertanto, ecco che si profila l’ipotesi di un addio a Striscia da parte di Greggio, per 25 anni volto fedele e affezionato della trasmissione. E come se ciò non fosse una notizia sufficientemente sconvolgente, arriva come un fulmine a ciel sereno l’insinuazione che sarà Belen Rodriguez a prendere il suo posto.

    La showgirl argentina, ultimamente balzata agli onori della cronaca più per vicende personali che non professionali, potrebbe quindi sedere dietro al fortunato bancone nella prossima stagione televisiva.

    Sappiamo già che la Rodriguez tornerà a settembre alla guida di Italia’s Got Talent 5, sarà in grado di aggiungere un altro impegno considerevole come quello di Striscia?

    Certo è che la trasmissione di Canale 5 si prepara ad affrontare vari mutamenti. Michelle Hunziker non potrà presenziare a causa della sua gravidanza, e a quanto pare si dovrà fare a meno anche di Ezio Greggio. Inoltre, c’è la questione delle Veline, per una delle quali si prospetta una sostituzione a breve.

    Per carità, il cambiamento è sempre ben accetto in una trasmissione, ma possibile che Canale 5 non possa trovare nessun altro all’infuori di Belen?

    392

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE