Striscia la Notizia e la sicurezza stradale (video)

Striscia la Notizia e la sicurezza stradale (video)

Striscia La Notizia continua la sua campagna per la sicurezza stradale e manda in onda una serie di incidenti degni di Real Tv per insegnare agli automobilisti come fare per segnalare tempestivamente sinistri ed evitare tamponamenti a catena

    Qualche giorno fa Striscia la Notizia ha mandato in onda una serie di terribili incidenti stradali per sensibilizzare i telespettatori sulle procedure da adottare in caso di sinistro. Una sequenza allucinante di tamponamenti e uscite di strada che vi riproponiamo nel video in alto.

    Sembrava di assistere a una puntata di Real Tv più che a uno dei consueti servizi di Striscia la Notizia: Moreno Morello ha proposto una serie di incidenti filmati dalle telecamere della Polizia stradale. Tutti incidenti davvero raccapriccianti anche se, per fortuna, senza conseguenze mortali, portati come ‘esempio’ di quel che non bisogna fare quando si verificano sinistri sulle strade a scorrimento veloce.

    Un intento chiaramente educativo quello di Striscia che ha mostrato diversi incidenti, talvolta davvero rocamboleschi, per illustrare ai telespettatori cosa fare e cosa non fare quando si è coinvolti, o si assiste, a un sinistro stradale. Immagini davvero di grande ‘impatto’ (ed è proprio il caso di dirlo) che vi riproponiamo in apertura: un mode per fare educazione stradale e per ricordarci la corretta procedura da seguire in casi del genere.

    197

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI