Striscia la notizia, conduttrici Belén Rodriguez e Michelle Hunziker

Striscia la notizia, conduttrici Belén Rodriguez e Michelle Hunziker

La stagione 2016/2017 debutta con un duo tutto al femminile

    La stagione 2016/2017 di Striscia la notizia debutta con due conduttrici: Belén Rodriguez e Michelle Hunziker. Argentina e Svizzera si ritrovano dietro al bancone del tg satirico di Canale 5 e saranno al timone della trasmissione solo per la prima settimana. Correvano da giorni le voci sulla possibile presenza della Rodriguez a Striscia, ma è stata la Hunziker a confermare che le due condurranno il programma firmato da Antonio Ricci: quali sorprese riserverà la coppia tutta al femminile? È la seconda volta che il tg satirico viene affidato a due donne, ma non è detto che il padre di Striscia non decida di prolungare la loro permanenza in video.

    La 29esima stagione di Striscia la notizia viene affidata a due conduttrici. Belén Rodriguez e Michelle Hunziker faranno compagnia al pubblico di Canale 5 per la prima settimana della trasmissione. Il debutto dell’edizione 2016/2017, dunque, sarà tutto al femminile e dietro al bancone del tg satirico – nato da un’idea di Antonio Ricci nel 1988 – siederanno due delle più note showgirl dello spettacolo italiano.

    Il calore e il temperamento dell’argentina e la precisione e la solarità della svizzera animeranno la trasmissione che da anni si occupa di portare alla luce situazioni più e meno felici che popolano la nazione italiana.

    Da giorni si rincorrevano le voci su una possibile presenza di Belén Rodriguez a Striscia, e pare proprio che lei abbia rispettato la richiesta di Mediaset che – si vociferava – le avrebbe concesso la conduzione su Canale 5 a patto che non si fosse resa protagonista di scandali durante il periodo estivo. Per la Rodriguez è un vero e proprio debutto nel tg satirico – eccezion fatta per una puntata speciale dell’aprile 2015 dove comparve insieme a Ficarra e Picone. Per la Hunziker, invece, si tratta di una conferma a Striscia la notizia: ha già condotto diverse edizioni insieme a Ezio Greggio mostrando grande ironia e professionalità.

    Appuntamento al 19 settembre con la nuova edizione di Striscia la notizia, Michelle Hunziker sarà affiancata da Belén Rodriguez fino al 24 settembre, poi per la svizzera si preparerà un nuovo (o una nuova) compagna d’avventura. ‘Ci sarà da divertirsi!’ – ha assicurato alle pagine di Tv sorrisi e canzoni.

    447

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI