Striscia la Notizia: Belén riceve il tapiro e conferma il ‘vaffa’ a Barbara D’Urso

Striscia la Notizia: Belén riceve il tapiro e conferma il ‘vaffa’ a Barbara D’Urso

Striscia la Notizia: Belén Rodriguez riceve il tapiro da Valerio Staffelli per l'intervista rilasciata a Le Iene 'contro' Barbara D'Urso

    staffelli belen tapiro striscialanotizia

    Striscia la Notizia non perde un colpo. Stasera sulla cresta dell’onda non poteva mancare la consegna-evento: il tapiro a Belén Rodriguez “attapirata” dopo l’intervista rilasciata a Le Iene, ritenuta diffamatoria ai danni di Barbara D’Urso. E’ che uno si aspetta musi lunghi, ‘pentimenti’, richieste di perdono. Macché: la show-girl è parsa (auto)ironica, nonostante le innumerevoli polemiche dopo la rimozione ‘forzata’ dell’intervista da tutti i network Mediaset, azienda per cui lavorano entrambe le show-girls: Belen Rodriguez e Barbara D’Urso. L’una al timone di Italia’s Got Talent, l’altra di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

    Valerio Staffelli l’ha beccata a Milano, le ha chiesto di lanciare un appello alla “signora” D’Urso. “Non so…la ninna nanna…sennò gliela cantavo, così si addormenta in pace. La mia era ironia – spiega Belen – lei non l’ha saputa cogliere. Non si può censurare un vaffa, è libertà di parola…“.

    Se al momento la D’Urso pare non abbia presentato querele, secondo Belen i fatti sarebbero andati così, anche se ha ammesso di non aver ancora capito il motivo preciso della ‘sparizione’ del video: “Ha fatto una riunione (Barbara D’Urso, ndr) nei piani alti. (Altrimenti, ndr) Avrebbe querelato…sia Mediaset…che la sottoscritta”.

    belen stefano striscia ienePoi, come se non bastasse, Belen risponde alla D’Urso sulla questione affrontata negli studi Mediaset sui presunti pranzi di “serie A” e “serie B” al matrimonio di Belen-De Martino: “I musicisti hanno mangiato. Loro stavano facendo lo show.

    Era complicato farli stare al tavolo degli sposi, stavano lavorando. Li pagavamo pure. Hanno mangiato prima, solo che i tavoli non erano apparecchiati”.

    E’ cosa nota: non corre buon sangue tra le due “dive” del piccolo schermo. Vuoi per antipatie televisive, vuoi per motivi ben più ‘storici’: le querele ‘volate’ tra Barbara D’Urso e Fabrizio Corona, al tempo dei fatti ex compagno di Belen Rodriguez.

    Ma, a quanto pare, la saga continua con un filone ‘dinastico’, da Corona a Belen Rodriguez è presto fatto: la “guerra” (in tv, si intende) è ancora tutta da combattere e da raccontare, proprio sul piccolo schermo. Non vanno dimenticate, in questo senso, le bordate di Stefano De Martino alla stessa Barbara D’Urso dal salotto di Silvia Toffanin, grande amica di Carmelita.

    belen2Sicuramente, quello che pensiamo è che non siano del tutto condivisibili le modalità utilizzate nell’intervista a Le Iene: con quel “Vaffa****” indirizzato esplicitamente a Barbara D’Urso si sarebbero dovute immaginare (e prevedere?) le conseguenze. Forse, era quello che si voleva, come sempre, per restare nell’occhio del ciclone mediatico?

    D’altro canto, va detto che altre cause di quanto accaduto, forse, vanno ricercate in quei talk-show domenicali proposti negli studi televisivi Mediaset che parlavano proprio delle polemiche circa il matrimonio della coppia dell’anno. Sicuramente non gradite, a quanto pare, dalla neo coppia Belen-De Martino. Domani, a Pomeriggio Cinque, ci sarà un servizio su Belen? Ecco, domani, se siete interessati alla vicenda non perdetevi “Lady Cologno”.

    607