Striscia la notizia, Barbara D’Urso riceve il suo nono tapiro d’oro: ‘Tutta di plastica’

Striscia la notizia, Barbara D’Urso riceve il suo nono tapiro d’oro: ‘Tutta di plastica’

Dopo un fuori-onda di Stefano Parisi a Domenica Live, dice: 'Non ho nulla contro Belén'

    Uh, uh si salvi chi può! Nella puntata di venerdì 27 maggio 2016 Striscia la notizia consegna a Barbara D’Urso il suo nono Tapiro d’Oro. Il motivo? Stavolta non è per le scaramucce con Belén Rodriguez – anche se viene comunque tirata in ballo – ma per un fuori onda con le dichiarazioni di un politico, il candidato sindaco di Milano Stefano Parisi, che l’avrebbe definita tutta di plastica durante un fuori-onda mentre era ospite a Domenica Live.

    Il comunicato ufficiale di Striscia la notizia recita: ‘Barbara D’Urso riceverà il Tapiro d’oro dopo essere stata definita ‘di plastica’ da Stefano Parisi. In un fuori onda che sarà trasmesso questa sera (27 maggio 2016, Canale 5, ore 21.10, ndr) si vede il candidato a sindaco di Milano confidare a Gabriele Albertini di essere stato ospite di Domenica Live e di aver avuto l’impressione che la conduttrice napoletana fosse ‘tutta di plastica’.

    Tapiro Barbara d'Urso

    L’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli, infatti, ha raggiunto Barbara D’Urso a Milano nella serata di giovedì 26 maggio 2016 per consegnare alla conduttrice un nuovo Tapiro d’oro, il nono che lega Lady Cologno al fortunato tg satirico di Antonio Ricci, trasmissione che già altre volte l’ha vista protagonista sia per la rubrica Fatti e Rifatti, sia per altre vicende legate ai suoi programmi.

    Quindi intervistata, Barbara D’Urso ha così commentato: ‘Faccio danza tutte le mattine’, mostrando peraltro alle telecamere alcune parti del corpo ritenute toniche proprio grazie all’attività fisica praticata. E sulla scelta di Parisi di inaugurare la campagna elettorale nel locale di proprietà di Belén Rodriguez, a Milano, la presentatrice di Domenica Live ha detto: ‘Ha fatto bene. Non ho un ristorante altrimenti lo avrei ospitato io! Non ho nulla contro Belén.

    Sono tutte lì che litigano con me, mi avete sentito dire qualcosa di qualcuna?’, ha così fatto sapere.

    Non è la prima volta, come avrete già capito, che Barbara D’Urso riceve il Tapiro d’oro da Striscia la notizia: già in passato, infatti, la consegna è sembrata necessaria a ‘quelli’ che lavorano al tg satirico firmato Antonio Ricci e per diversi motivi: nel 2013 proprio a causa della querelle con la showgirl Belén Rodriguez, nel 2012 in seguito all’intervista a Silvio Berlusconi che suscitò non poche polemiche, nel 2006 per la chiusura anticipata del programma da lei condotto Reality Circus e nel 2005 perché non condusse il Grande Fratello 6.

    Questa volta, però, la conduttrice non solo pare aver autorizzato la messa in onda del servizio di Striscia la notizia, ma sembra pure che l’abbia presa a ridere: infatti sul finale di puntata a Pomeriggio 5 di venerdì 27 maggio 2016, in diretta TV, ha scherzato col pubblico proprio sul numero di ‘riconoscimenti’ ricevuti, non senza dire ‘col cuore’ con in mano il suo nono Tapiro or ora consegnatole.

    d'urso tapiro

    635

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI