Striscia la Notizia: Alessia Reato licenziata per aver violato il regolamento

Striscia la Notizia: Alessia Reato licenziata per aver violato il regolamento

Alessia Reato licenziata da Striscia la Notizia per violazione del regolamento

da in Attualità, Canale 5, Striscia la notizia, Veline
Ultimo aggiornamento:
    La Velina di Striscia la Notizia Alessia Reato

    Alessia Reato licenziata da Striscia la Notizia: la news si sta propagando in rete con la velocità della peggiore delle epidemie. Ultimamente il tg satirico più longevo e amato della tv italiana è un vero e proprio pozzo di notizie in continua evoluzione. Dall’emblema di chi sarà effettivamente alla conduzione al licenziamento della velina mora. Un autentico fulmine a ciel sereno. Il motivo che ha spinto il direttore Antonio Ricci ad allontanarla? Sembra ci sia stata una violazione del regolamento…

    Come è noto ai più, le veline firmano un contratto nel quale è espresso chiaramente il concetto che rappresentando il volto d’Italia non possono assolutamente diventare testimonial di aziende, non possono partecipare ad eventi, né tantomeno sfilare sui red carpet.

    Questa volta l’ambitissimo tappeto rosso della 70esima Mostra del Cinema di Venezia è stato galeotto per la bella Alessia Reato, che è stata pizzicata (e ampiamente fotografata) proprio mentre sfilava sorridente, in qualità di testimonial del marchio Cotril. Il fattaccio è avvenuto la sera dell’apertura della mostra, prima della proiezione del film ‘Gravity’ di George Clooney e Sandra Bullock: Alessia ha letteralmente incantato il pubblico avvolta in uno splendido abito lungo, verde acido con corpetto nero.

    Al momento la direzione di Striscia la Notizia non ha confermato, ma nemmeno smentito il presunto licenziamento.

    E così il mistero della possibile uscita di scena della velina mora si intreccia alla ormai certa assenza di Ezio Greggio (forse anche per via dei noti problemi con il fisco…) e della possibile conduzione tutta al femminile, con Virginia Raffaele e Belén Rodriguez.

    E pensare che solo due mesi fa era apparsa in rete la notizia che Antonio Ricci era intenzionato a sostituire una delle due veline, news peraltro supportata dallo svolgimento di alcuni casting. E così era partito totoscommesse per chi delle due sarebbe stata l’eliminata dal programma….Ed ecco che Alessia Reato si è autocandidata al licenziamento con un’apparizione clandestina, certamente apprezzata da pubblico e giornalisti, ma decisamente non gradita dalla direzione di Striscia la Notizia.

    Cosa deciderà alla fine Antonio Ricci? Lascerà passare la marachella della giovane velina mora o sfrutterà la vicenda per accompagnarla alla porta? Ma soprattutto ci saranno ancora le veline? Staremo a vedere, come ripetuto diverse volte in questi giorni, il 23 settembre su canale 5, avremo modo di trovare tutte le risposte!

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàCanale 5Striscia la notiziaVeline