Striscia la Notizia ai giudici di MasterChef al Premio Tv 2015: ‘Vi abbiamo pelato per bene’

Striscia la Notizia ai giudici di MasterChef al Premio Tv 2015: ‘Vi abbiamo pelato per bene’

Striscia la Notizia e MasterChef a confronto diretto durante il Premio Tv 2015

da in Antonio Ricci, Canale 5, MasterChef Italia, Mediaset, Sky, Sky Uno, Striscia la notizia, Talent Show, Joe Bastianich
Ultimo aggiornamento:

    Striscia la Notizia e MasterChef a confronto: il faccia a faccia prima o poi doveva verificarsi e così è stato. L’occasione è stata fornita dal Premio Tv 2015, in onda lunedì 25 maggio 2015 su Rai 1, che ha visto Fabrizio Frizzi alla conduzione del programma. Dopo la sfida a distanza che ha visto protagonisti il tg satirico di Antonio Ricci e Sky, con il programma MasterChef, il faccia a faccia si è consumato su campo neutrale Rai: entrambi i programmi sono stati premiati, ma nessuno si è lasciata sfuggire l’occasione di lanciare frecciatine ‘al rivale’ del momento. A fare la prima battuta è stato Ezio Greggio, conduttore storico di Striscia, ma i tre giudici del talent culinario non si sono di ceto tirati indietro, innescando un botta e risposta.

    Era inevitabile che il discorso non saltasse fuori e così è stato: Striscia la Notizia e MasterChef si ritrovano nello steso posto e il dibattito sul vincitore del talent culinario non poteva non essere ripreso. Durante il Premio Tv 2015, il tg satirico, rappresentato non solo da Antonio Ricci, ma anche dagli storici conduttori del programma di Canale 5, ha ritirato un premio per la miglior regia televisiva.

    Nonostante il papà del tg avesse preparato una serie di ringraziamenti attraverso un video, che non è stato mandato in onda, ad alzare l’attenzione ci ha pensato Ezio Greggio.

    greggio

    Trovandosi davanti i tre giudici di MasterChef, Cracco, Bastianich e Barbieri, ha proposto a Ricci di stringergli la mano: il momento sembrava voler sancire la pace, ance se Greggio non si è lasciato sfuggire l’occasisone di chiedere il nome del prossimo vincitore. Evidentemente il trio se l’è legata al dito, perché quando anche loro sono stati chiamati sul palco per ritirare il loro premio, dopo aver coinvolto Fabrizio Frizzi in una prova che prevedeva di sbucciare 10 patate in un minuto, è stato Bastianich a rispondere per le rime. Si è avvicinato direttamente ad Antonio Ricci con una patata e gli ha detto che bisogna pelare, piuttosto che parlare.

    ricci patate

    Il direttore del Tg satirico non si è perso d’animo ma ha proseguito con un affondo, affermando ‘E’ giusto pelare le patate, visto che noi vi abbiamo pelato per bene‘. Con un conduttore evidentemente imbarazzato, si è concluso il momento del programma di Sky, ma tutto il gruppo di Striscia ha voluto l’ultima parola in merito: mentre i giudici riprendevano posto, Ricci e conduttori si sono alzati in piedi ed hanno applaudito urlando ‘Bravi’, che aveva di certo un retrogusto ironico. E’ evidente che non c’è alcuna intenzione di deporre le armi. Striscia ha ancora altre bombe da lanciare: MasterChef è avvisato, perché resta comunque un sorvegliato speciale.

    532

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Antonio RicciCanale 5MasterChef ItaliaMediasetSkySky UnoStriscia la notiziaTalent ShowJoe Bastianich Ultimo aggiornamento: Martedì 26/05/2015 11:26
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI