Striscia La Notizia, a Belén Rodríguez un Tapiro d’oro per il ‘ritocchino’ alle labbra

Striscia La Notizia, a Belén Rodríguez un Tapiro d’oro per il ‘ritocchino’ alle labbra

Striscia La Notizia, a Belén Rodríguez un Tapiro d'oro per il 'ritocchino' alle labbra

da in Belen Rodriguez, Canale 5, Striscia la notizia
Ultimo aggiornamento:

    Striscia La Notizia, Tapiro a Belen

    Non c’è proprio pace per Belén Rodríguez, cui Striscia La Notizia ha consegnato oggi un Tapiro d’oro – appuntamento su Canale 5 stasera – per le labbra a canotto che la showgirl ha mostrato nel corso della scorsa puntata de Le Invasioni Barbariche. Reduce da una polemica con i detrattori della sorella Cecilia – e in attesa di sentirla commentare il Festival di Sanremo 2014 per Rtl 102.5 – scoprite con noi come Rodriguez ha preso il Tapiro portatole da Valerio Staffelli.

    Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) Belén Rodríguez riceve il suo decimo Tapiro d’oro, consegnatole dopo le polemiche nate in rete a causa delle labbra a ‘canotto’ mostrate nel corso dell’intervista a Le Invasioni Barbariche (in cui ha parlato della sua possibile conduzione di XLove, nuova creatura di Davide Parenti).

    A Valerio Staffelli che le aveva chiesto di svelare questo ‘mistero’, la show girl argentina ha risposto con una graffiante ironia: ‘No, non è vero che mi sono rifatta le labbra, lo giuro sulla cosa più cara che ho.

    Però diciamo che Belén è rifatta e siliconata, così sono contenti tutti!‘. (Continua dopo la gallery)

    Che la nostra tenga all’aspetto fisico è un dato di fatto: proprio dalla Bignardi, Rodriguez ha ammesso che per lei l’estetica conta molto: non esce neanche di casa se le spunta sul viso un brufolo e una volta ‘bucò’ uno spot di cellulari a causa di un herpes sulla faccia, a causa del quale non uscì di casa per tre settimane (beata lei che se lo può permettere, diciamo).

    Le voci su un presunto intervento chirurgico alle labbra si erano già ‘sparse’ su Twitter e Facebook -per non dimenticare i giornali e i siti di gossip – ma l’argentina aveva dimostrato di sapere il fatto suo (continua dopo il il post di Belen).

    L’inviato di Striscia ha chiesto a Belen anche di commentare le voci che la vogliono nuovamente incinta: ‘Per il momento no -ha detto - ma mi piacerebbe‘.

    551

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezCanale 5Striscia la notizia