Striscia la notizia 2017, Fabrizio Corona conduttore con Michelle Hunziker?

Una delle notizie più succulente sulla prossima stagione televisiva riguarda i conduttori di Striscia la notizia 2017: Fabrizio Corona potrebbe approdare dietro il bancone del tg satirico di Canale 5 accanto a Michelle Hunziker. Antonio Ricci è intervenuto in merito con una smentita assai sarcastica e chiamando in causa anche Alfonso Signorini.

da , il

    Striscia la notizia 2017, Fabrizio Corona conduttore con Michelle Hunziker?

    Per la stagione 2017/2018 di Striscia la notizia, Fabrizio Corona potrebbe essere scelto come conduttore accanto a Michelle Hunziker. Secondo le ultime indiscrezioni sui volti che si accomoderanno dietro il bancone del tg satirico di Canale 5, ci potrebbero essere proprio il fotografo – recentemente condannato per evasione fiscale – e la solare Hunziker, vecchia conoscenza di Striscia la notizia. Sulle anticipazioni che hanno iniziato a circolare in rete, però, ha deciso di intervenire Antonio Ricci, mente della trasmissione cult di Mediaset.

    A lanciare lo scoop sulla conduzione di Striscia la notizia 2017/2018 affidata a Fabrizio Corona e Michele Hunziker è stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. La notizia, però, è stata parzialmente smentita da Antonio Ricci che, con un comunicato stampa intriso di ironia, ha annunciato chi saranno i nuovi volti che il tg satirico di Canale 5 arruolerà per la prossima stagione televisiva e quali saranno le novità che caratterizzeranno gli studi Mediaset. Il creatore di Striscia, dunque, ha voluto smentire con sarcasmo lo scoop lanciato dall’opinionista del Grande Fratello VIP, ma non sono da escludersi colpi di scena.

    Striscia la notizia 2017, Antonio Ricci su Fabrizio Corona conduttore

    Attraverso un comunicato stampa, Antonio Ricci ha deciso di commentare la notizia riguardante la conduzione di Striscia la notizia affidata a Fabrizio Corona e Michelle Hunziker.

    ‘A proposito dell’indiscrezione pubblicata da Chi su una possibile conduzione di Fabrizio Corona e Michelle Hunziker a Striscia, precisiamo che la notizia è vera solo in parte’ – ha dichiarato la mente del tg satirico di Canale 5.

    ‘L’intenzione di Ricci è far condurre Striscia la notizia da Fabrizio Corona e Alfonso Signorini completamente nudi, e i loro corpi verranno sottoposti a una salatura’ – per concludere con un accenno alle nuove veline – ‘Al posto delle Veline, due capre dei Pirenei. Risate assicurate’.

    Fabrizio Corona a Striscia la notizia 2017: è una bufala?

    Le parole espresse da Antonio Ricci, dunque, sembrano dichiarare apertamente che la presenza di Fabrizio Corona a Striscia la notizia 2017 in qualità di conduttore sia una vera e propria bufala.

    Il fotografo, condannato per evasione fiscale, tornerà libero il prossimo settembre e il suo ritorno in tv non sarebbe da escludere a priori.

    Corona è stato spesso ospite di talk show e programmi televisivi durante i quali ha raccontato le sue vicende legali e, scontata la pena, potrebbe decidere di intraprendere una nuova carriera.

    Leggi anche: Fabrizio Corona a L’Intervista di Maurizio Costanzo su Canale 5

    Dietro le parole di Ricci, tuttavia, potrebbe nascondersi una mezza verità: e se il comunicato stampa fosse servito solo per depistare le voci sulla reale presenza di Corona a Striscia?

    Michelle Hunziker a Zelig