Striscia la Notizia 2016: Enzo Iacchetti con Ezio Greggio fino al 4 febbraio

Striscia la Notizia 2016: Enzo Iacchetti con Ezio Greggio fino al 4 febbraio

I due conduttori tornano insieme dietro al bancone del programma di Antonio Ricci per il ventiduesimo anno di fila, entrambi felici di lavorare ancora insieme.

    Striscia la Notizia 2016: Enzo Iacchetti con Ezio Greggio fino al 4 febbraio

    Lunedì 21 novembre torna dietro il bancone di Striscia la Notizia Enzo Iacchetti, alla conduzione con Ezio Greggio. La coppia torna alla conduzione del programma che va in onda su Canale 5 alle 20.40 per il ventiduesimo anno ed edizione di fila, dopo aver debuttato come coppia di conduttori il 26 settembre 1994. La coppia di conduttori si dice molto felice di tornare alla conduzione insieme, anche dopo tutti questi anni.

    La coppia Ezio-Enzino torna quindi alla conduzione di Striscia la Notizia dal 21 novembre fino al 4 febbraio e Iacchetti ha espresso la sua felicità nel tornare dietro al bancone del programma di Canale 5: ‘Tornare a Striscia è sempre una grande emozione. È il 23° anno che conduco Striscia con il mio socio Ezio: è un vero amico e un compagno di lavoro straordinario. Peccato solo che sia juventino.’

    Ovviamente anche l’altra parte della coppia, Ezio Greggio ha lasciato delle dichiarazioni sul ritorno alla conduzione dell’amico Iacchetti, a cui ha dato un caloroso benvenuto: ‘Quando torna al mio fianco Enzino è il rientro del figliol prodigo, è il batticuore quando pensi al tuo primo amore, è la gioia di riabbracciare lo zio che torna da New York, dato che lui è più anziano di me! È il mio compagno di lavoro preferito, il migliore che io abbia avuto: a Natale gli regalo la tessera della Juve, stavolta mi sa che la tiene! Bentornato Socione!’

    Michelle Hunziker, che fino al 21 novembre è stata conduttrice fissa di Striscia la Notizia, prima con Belen Rodriguez, in seguito con Piero Chiambretti, Gerry Scotti, Luca e Paolo ed Ezio Greggio, ha salutato il pubblico di Canale 5 e del programma di Antonio Ricci: ‘La vera forza di Striscia la notizia è il team inossidabile che si è creato negli anni e che riesce a essere sempre attuale e moderno per soddisfare il nostro pubblico.

    Io sono una donna felice e fortunata perché faccio parte di questa grande famiglia! Riesco a esprimermi artisticamente e divertirmi come una pazza facendo pure dell’ottimo ‘servizio pubblico’ grazie a tutti gli inviati! Che dire… Vaccalögia che bella storia!’

    Quindi dopo quasi due mesi di conduzione, Michelle Hunziker, saluta almeno per ora Striscia la Notizia, lasciando spazio a Ezio Greggio, tornato alla conduzione del programma di Antonio Ricci il 10 ottobre e a Enzo Iacchetti, che tornerà Lunedì 21 novembre. La conduzione di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, accompagnati dalle veline Irene Cioni e Ludovica Frasca, veline per il quarto anno di fila, durerà fino al 4 febbraio. Infatti il 6 febbraio arriveranno alla conduzione di Striscia la Notizia altri due volti noti del programma: Ficarra e Picone.

    Striscia la Notizia con la conduzione di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti torna in onda Lunedì 21 novembre alle 20.40 su Canale 5.

    561

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI