Striscia contro Affari Tuoi, continuano le indagini sui super pacchi

Striscia contro Affari Tuoi, continuano le indagini sui super pacchi

Continuano le indagini sui super pacchi di Affari Tuoi

da in Affari Tuoi, Attualità, Programmi TV, Rai 1, Striscia la notizia, indagini
Ultimo aggiornamento:

    Striscia la Notizia Affari Tuoi

    Striscia la Notizia si dice entusiasta della decisione del Gip di continuare nelle indagini relative ai super pacchi di Affari Tuoi. “Siamo entusiasti che il Gip abbia disposto ulteriori indagini – dicono – perché consentiranno di approfondire tutto quello che è stato detto a Striscia la notizia su Affari Tuoi“. Dal canto suo la Raisembra” serena almeno così sembra leggendo la nota che ha diramato in risposta alla decisione del Gip “[...]La Rai non ha nulla da nascondere a proposito e si augura che la odierna decisione del gip possa portare al raggiungimento delle finalità cui e ispirata la nostra querela”.

    Sono anni che la famosa trasmissione di Canale 5 prende di mira Affari Tuoi smascherando concorrenti presentati come persone comuni in realtà personaggi del mondo dello spettacolo e denunciando ogni presunta irregolarità del programma anche grazie alle segnalazioni di attenti telespettatori. L’ultima vicenda, quella che ha portato poi alla querela da parte della Rai e alle indagini in corso, è relativa all’impressionante frequenza di super pacchi che arrivano fino alla fine del programma in onda su Rai Uno. Queste le ultime dichiarazioni di Striscia in merito “[...] la casualità delle serie fortunate di super-pacchi fino alle battute finali del game-show di Raiuno continua.

    Non più tardi di ieri, infatti, il pacco da 250.000 euro era presente negli ultimi due. Martedì scorso, addirittura, si è arrivati a 500.000 euro, 250.000 euro e 100.000 euro negli ultimi tre pacchi”. Le indagini proseguono, speriamo che presto si riesca a far chiarezza sulla vicenda.

    355

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Affari TuoiAttualitàProgrammi TVRai 1Striscia la notiziaindagini