Straordinaria Mrs Pritchard e Burn Notice 2 al via su Sky

Straordinaria Mrs Pritchard e Burn Notice 2 al via su Sky

debuttano questa sera su sky due nuove serie tv: Straordinaria Mrs Pritchard, miniserie inglese, andrà in onda ogni mercoledì su Lei

    Burn Notice

    Debutta questa sera su Lei, in prima tv e in esclusiva italiana, Straordinaria Mrs Pritchard, miniserie inglese che apre le porte di Downing Street per svelare i retroscena della storica residenza del Primo Ministro britannico. Con Jane Horrocks nei panni della protagonista alle redini del potere. Su Fx invece ritorna Burn Notice-Duro a morire con la seconda inedita stagione.

    Straordinaria Mrs Pritchard andrà in onda da stasera ogni mercoledì, con doppio appuntamento alle 21 e alle 22, su Lei, il nuovo canale tutto al femminile posizionato al numero 125 della piattaforma satellitare di Sky.

    La brillante miniserie inglese in sei puntate, che ha appassionato milioni di spettatori della BBC, ha per protagonista Ros Pritchard (Jane Horrocks, voce dell’anatra Meenie in Garfield 2 e di Mrs Plum in La sposa cadavere), sveglia e combattiva manager di un supermercato che stanca delle bugie dei politici (come tanti altri sudditi e cittadini del mondo) decide di darsi alla politica e di candidarsi nientemeno che alle elezioni per la carica di Primo Ministro del Regno Unito.

    In sole otto settimane grazie al suo pragmatismo, alla sua determinazione e al suo stile così lontano da quello dei “politici di professione” Ros riesce a conquistare il voto di tutte le donne britanniche e a sorpresa sarà proprio lei a sedersi sulla prestigiosa poltrona di Downing Street diventando il nuovo Primo Ministro inglese. Ma tenere in mano le redini del potere, governare la Gran Bretagna e convivere con la pressione dei media e dei rivali politici non sarà cosa facile e ben presto Mrs Pritchard scoprirà che spesso occorrerà prendere decisioni molto coraggiose.

    Burn Notice

    E sempre stasera ma su FX (canale 119 di Sky) debutta in prima tv assoluta la seconda stagione di Burn Notice-Duro a Morire, la serie tv americana con Jeffrey Donovan nei panni di Michael Western, ex agente della Cia “bruciato” misteriosamente da qualcuno dei piani alti che ora lavora a Miami come investigatore privato.




    In questa nuova avvincente stagione, ricca di suspense e colpi di scena, una misteriosa donna del suo passato busserà alla sua porta per chiedergli aiuto a ritrovare il figlio, ma in realtà è segretamente implicata nel suo caso. Inoltre incontrerà un suo ex collega, “bruciato” come lui, che si rivelerà utile per arrivare alla verità. Al suo fianco Michael avrà come sempre la premurosa (forse troppo) mamma Madeline (Sharon Gless) e la sua ex fidanzata Fiona (Gabrielle Anwar), ex componente dell’IRA e grande combattente esperta in esplosivi, inseguimenti e corpo a corpo.
    La seconda stagione di Burn Notice andrà in onda ogni mercoledì alle 21 e alle 22 su FX.

    685

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI