Strage Nizza, Temptation Island non va in onda: le polemiche del web

Strage Nizza, Temptation Island non va in onda: le polemiche del web

La terza puntata del reality non sarà trasmessa in segno di rispetto per le vittime dell'attentato

    Polemiche sul web per il nuovo slittamento della terza puntata di Temptation Island 2016. Un’ennesima strage ha colpito nuovamente il mondo intero. La terza puntata di Temptation Island non andrà in onda questa sera, venerdì 15 luglio, in segno di rispetto per l’attentato a Nizza avvenuto ieri sera, che ha provocato numerose vittime e centinaia di feriti. Il programma di Maria De Filippi trasmesso su Canale 5 era già stato rinviato lo scorso martedì, quando in Puglia si è verificato un terribile disastro ferroviario. E mentre il mondo è sgomento davanti a tanta crudeltà, sui social network arriva l’indignazione di una minoranza di telespettatori per l’ennesima cancellazione della messa in onda di Temptation Island.

    Dopo essere stato rinviato lo scorso martedì in seguito al terribile incidente ferroviario che ha interessato la Puglia, e l’Italia, Temptation Island 2016, con la sua terza puntata, non andrà in onda neanche stasera venerdì 15 luglio. Una decisione presa, giustamente, in segno di rispetto per l’orribile strage che ha colpito nuovamente l’Europa e l’intera umanità: ieri sera la Francia è stata vittima di un altro attentato, in cui hanno perso la vita molte persone e in cui si contano centinaia di feriti.

    Dunque, Temptation Island, così come altri programmi tv targati Mediaset e Rai, sono stati eliminati dal palinsesti. Anche se al momento non vi è una comunicazione ufficiale, la guida tv Mediaset riporta per questa sera la messa in onda su Canale 5 del film ‘Come l’acqua per gli elefanti’.

    La variazione del palinsesto e la conseguente cancellazione della messa in onda di Temptation Island ha scatenato numerose polemiche sui social network, in cui alcuni appassionati del reality condotto da Filippo Bisciglia hanno espresso la loro indignazione per non poter scoprire quanto accaduto tra le coppie protagoniste del programma tv. Commenti che mostrano uno spaccato della nostra realtà popolata da adolescenti che forse non capiscono cosa sta accadendo nel mondo, preoccupati più di un semplice programma tv rimandato che di quello che gli sta succedendo intorno.

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Programmi TVTemptation Island
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI