Storie Maledette su Rai 3 con le nuove puntate da gennaio 2016: Franca Leosini promossa alla prima serata

Storie Maledette su Rai 3 con le nuove puntate da gennaio 2016: Franca Leosini promossa alla prima serata

La cronaca nera in prima serata sulla terza rete

    Storie Maledette torna su Rai 3 con le nuove puntate da gennaio 2016. La trasmissione, ideata e condotta da Franca Leosini, andrà in onda il giovedì e non più il sabato e, dopo vent’anni, è stata promossa alla prima serata. Il programma incentrato sui fatti di cronaca nera è molto seguito in tv e sui social dove il pubblico, in tempo reale, commenta le storie narrate dalla conduttrice, apprezzatissima per bravura ed eleganza. La stessa Leosini aveva annunciato, durante l’estate, una grande novità per Storie Maledette e il passaggio in prime time lo è per una trasmissione relegata per anni alla seconda o terza serata.

    Franca Leosini torna con la nuova stagione di Storie Maledette su Rai 3 a partire da gennaio 2016.

    Per il momento, è sconosciuta la data d’inizio del programma che annuncia una grande novità: dopo vent’anni di messa in onda in seconda serata, la trasmissione incentrata sui fatti di cronaca nera, passa alla prima serata del giovedì. I vertici di Rai 3 hanno deciso di promuovere un programma che, nonostante fosse relegato alla seconda o terza serata, ha registrato, negli anni, ottimi ascolti con un pubblico presente e attivo sui social cha ha sempre manifestato grandi apprezzamenti per la qualità della conduzione.

    Storie Maledette è una trasmissione che tratta i fatti di cronaca nera, introdotti e presentati da Franca Leosini, volto storico e ideatrice del programma. Donna elegante e competente che ha saputo fare della trasmissione un cult di Rai 3. Gli ottimi ascolti ottenuti nel corso dei vent’anni di messa in onda e la grande attenzione che il pubblico del piccolo schermo riserva ai fatti di cronaca nera, hanno convinto il direttore di Rai 3, Andrea Vianello, a spostare Storie Maledette alla prima serata del giovedì. La stessa conduttrice, che ha lavorato per tutta l’estate al programma, aveva annunciato via Twitter una grande novità. Arcano svelato con l’ultimo tweet sul profilo ufficiale di Storie Maledette: “Un grande regalo in arrivo a gennaio su @RaiTre: torna #FrancaLeosini, le sue nuove #storiemaledette approdano alla prima serata del giovedì!”.

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Programmi TVRaiRai 3
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI