Stop & Gol su Cielo: dal 31 agosto Federica Fontana e Ciro Ferrara con Alessandro Bonan

Stop & Gol su Cielo: dal 31 agosto Federica Fontana e Ciro Ferrara con Alessandro Bonan

Stop & Gol con Federica Fontana, Ciro Ferrara e Alessandro Bonan

    Stop & Gol in onda su Cielo del digitale terrestre, con Ciro Ferrara, Federica Fontana e Alessandro Bonan. Oh Cielo, ‘mio marito la domenica lo guarda sempre’, ma niente paura, una cura esiste: smettere di farlo. Si scherza, visto che il programma di informazione calcistica, che ha debuttato l’anno scorso in chiaro su Cielo Tv, riapre i battenti domenica 31 agosto a partire dalle 17.00. Nel cast, riconfermato il giornalista Alessandro Bonan, con le “marachelle” di Federica Fontana e Ciro Ferrara, tra highlight delle partite, interviste a caldo e appuntamento fisso col dibattito post sfide in campo.

    Dallo staff promettono “una formula rinnovata“, anche se va detto: è diventato sempre più difficile fare spettacolo intorno allo sport assistendo allo spezzatino del calcio in tv. Lo stesso problema, infatti, lo percepisce anche Nicola Savino con la nuova edizione di Quelli che il calcio che riparte domenica 14 settembre dalle 14.00 su Rai 2. Così, fare “cultura” del calcio, talvolta senza immagini, talvolta davvero con poco, o con della comicità, rimane una delle ultime possibilità.

    Per Stop & Gol, al termine delle partite, “tutti i gol e gli highlight in chiaro prima di tutti” – dicono da Cielo Tv – in onda verso le 18.00 del dì festivo.

    Inoltre, per chi volesse rendere più social la visione del Canale 26 del digitale terrestre, c’è anche un hashtag dedicato al programma tv: #stopgol. Ci si riprova, ma i bassi ascolti della prima edizione?

    278