Stop & Gol: Cielo punta su Federica Fontana, Sandro Sabitini e Ciro Ferrara

Stop & Gol: Cielo punta su Federica Fontana, Sandro Sabitini e Ciro Ferrara

Domenica 15 settembre parte Sto & Gol, nuovo programam di Cielo con Federica Fontana, Sandro Sabatini e Ciro Ferrara

    Parte domenica 15 settembre, alle 17, Stop & Gol, il nuovo programma targato Cielo. Un format per veri appassionati di calcio, condotto da Federica Fontana insieme al giornalista Sandro Sabatini e all’ex campione Ciro Ferrara. In uno studio completamente rinnovato e interattivo, il cast di Stop & Gol, insieme ad una folta schieda di esperti, commenterà le partite del pomeriggio, con collegamenti dagli stadi e interviste.

    Ospite della prima puntata, il campione del mondo Massimo Oddo, che nel 2006 ha trionfato ai Mondiali di Germania. Insieme a lui, i conduttori del programma, analizzeranno la giornata calcistica, commentando tutti i match disputati.

    A Ciro Ferrara, invece, il compito di analizzare le tattiche di gioco e le azioni più spettacoli, attraverso un tecnologico touch screen. Ogni domenica, inoltre, l’ex campione avrà il potere di decidere il ‘Top Player’ di ogni partita.

    Durante il programma poi, non mancheranno delle finestre con le ultimissime notizie di calciomercato, in arrivo dalla redazione di Sky Sport.

    Grande attenzione sarà riservata anche al mondo dei social network, per coinvolgere direttamente anche il pubblico a casa, che potrà partecipare attivamente al dibattito attraverso l’hastag #stopgol, e per aggiornamenti minuto per minuto, pubblicati su Twitter da tifosi vip e calciatori. Stop & Gol farà anche un passo indietro nel tempo, con uno spazio dedicato alle immagini più belle della storia del calcio. Speriamo che la rivisitazione del format, lo scorso anno andato in onda con il titolo di Cielo che gol!, abbia più successo. Per il momento le premesse per mettere su un bel programma ci sono, il resto si vedrà.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CieloSport

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI