Still Star-Crossed anticipazioni trama, uscita e trailer del primo episodio: spoiler

L’uscita di Still Star-Crossed, nuova serie tv di Shonda Rhimes, è prevista per lunedì 29 maggio 2017 su ABC. Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama del primo episodio riferiscono che la storia, come possiamo vedere anche grazie al promo, prenderà il via dopo la morte di Romeo e Giulietta, ma la faida tra Capuleti e Montecchi non si fermerà

da , il

    Still Star-Crossed anticipazioni trama, uscita e trailer del primo episodio: spoiler

    È in arrivo Still Star-Crossed e anticipazioni, trama e trailer del primo episodio in uscita il 29 maggio 2017 su ABC sono state finalmente rilasciate. Si tratta della prima stagione della nuova serie tv in costume di Shonda Rhimes che racconta la storia delle famiglie shakespeariane Capuleti e Montecchi dopo la morte dei famosi amanti Romeo e Giulietta. Still Star-Crossed vede come produttori esecutivi, oltre la Rhimes, Betsy Beers e Michael Goldstein ed è scritta da Heather Mitchell, già sceneggiatrice serie tv di successo come Grey’s Anatomy e Scandal.

    Il primo episodio di Still Star-Crossed, in uscita negli Stati Uniti su ABC, si intitola In Fair Verona, Where We Lay Our Scene e le anticipazioni sulla trama e gli spoiler della season premiere, come annuncia anche il promo, rivelano che la storia prenderà il via dal momento in cui gli innamorati Romeo e Giulietta hanno perso tragicamente la vita. Naturalmente nel corso della prima puntata del drama in costume conosceremo gli attori protagonisti che formano il cast della serie tv, tra cui figura Lashana Lynch interprete di Rosaline, cugina di Giulietta.

    Still Star-Crossed, primo episodio: anticipazioni, trama e spoiler

    Le anticipazioni e gli spoiler sulla trama del primo episodio di Still Star-Crossed svelano che la rivalità tra Capuleti e Montecchi non si fermerà neanche dopo la morte di Romeo e Giulietta. Un nuovo reale prenderà il trono di Verona e si sforzerà di determinare quello che è meglio per la sua città che ormai è diventata l’epicentro del caos. Secondo gli spoiler della season premiere di Still Star-Crossed, Rosaline (Lashana Lynch), dopo la morte di sua cugina Giulietta (Clara Rugaard), si ritroverà nel bel mezzo di un gioco politico per cercare di salvare Verona. Inoltre, dovrebbe sposare Benvolio (Wade Briggs) della famiglia Montecchi e cugino di Romeo (Lucien Laviscount), ma il cuore della ragazza è del principe Escalus (Sterling Sulieman). Questa volta l’amore riuscirà a trionfare o Capuleti e Montecchi saranno vittime di una nuova tragedia?

    Still Star-Crossed: il trailer del primo episodio

    Il trailer del primo episodio di Still Star- Crossed annuncia che la tragedia di Romeo e Giulietta è solo l’inizio della faida tra Capuleti e Montecchi e che star per iniziare un nuovo epico capitolo della storia. Inoltre, il promo mostra una breve panoramica dei protagonisti e delle scene che caratterizzeranno la primo puntata del drama.

    Con intrighi di poteri, dramma sentimentali e tragedia, Still Star-Crossed è ormai pronto per il debutto, la cui uscita ricordiamo è fissata per lunedì 29 maggio 2017 sulle frequenze ABC.