STICCON XXI

STICCON XXI

Ventunesima edizione per il raduno italiano dei fan di Star Trek

    Dal 24 al 27 maggio i fan di Star Trek si ritroveranno per la ventunesima volta alla Convention dello Star Trek Italian Club, che si terrà dal 24 al 27 maggio 2007 al Centro Congressi Europeo di Bellaria (Rimini).

    Per festeggiare i venti anni della serie “Star Trek: the Next Generation,” sono stati chiamati ospiti d’eccezione, tra cui Jonathan Frakes, che interpreta il Capitano William T. Riker in “Star Trek: The Next Generation”, e che ha anche diretto i film “Star Trek Primo Contatto” e “Star Trek l’Insurrezione”, Louise Sorel (Rayna Kapec, “Star Trek – La serie classica”), John Garman Hertzler (Generale Martok, “Star Trek: Deep Space Nine”), Barbara Luna (Marlena Moreau, CLA), Robert O’Reilly (Cancelliere Gowron, TNG E DS9), Kathryn Leigh Scott (leader colonia Mintakiani, TNG), Bobby Clark (il Gorn, CLA), e Richard Arnold, consulente per le ricerche di Star Trek Next Generation, Deep Space Nine e Voyager, oltreché assistente e braccio destro di Gene Roddenberry, papà della serie.
    “Star Trek: the Next Generation” è una serie di fantascienza ambientata nell’universo di Star Trek ideato da Gene Roddenberry, sceneggiatore e produttore televisivo statunitense, e trasmessa per la prima in Italia per la prima volta dal 1991 al 1997.
    Se siete fan di Star Trek potete trovare tutte le informazioni e il programma completo della STICCON sul sito italiano dello Star Trek Italian Club.

    335

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI