Steven Slater, un reality per lo steward fenomeno del web?

Steven Slater, un reality per lo steward fenomeno del web?

Steven Slater, lo steward che qualche settimana fa è impazzito e ha insultato e picchiato un passeggero di un volo dell'americana Jetblue, potrebbe diventare la star di un reality

    Dalla cabina di un aereo a un reality. No non stiamo parlando di Daniela Martani, l’ex hostess dell’Alitalia ed ex concorrente della nona edizione del Grande Fratello, ma di Steven Slater, lo steward della compagnia aerea americana JetBlue che è diventato il fenomeno del Web. Secondo quanto riferisce il sito TMZ all’irato assistente di volo sarebbe piovuta un’offerta dalla casa di produzione americana Stone Entertainment. Il reality in questione parlerà, manco a farlo apposta, di lavoratori scontenti che lasciano il loro posto in maniera stravagante.

    Ma chi è Steven Slater? Lo steward è passato agli onori della cronaca per una rissa a bordo di un velivolo per la compagnia per cui lavora, la JetBlue, ma sono in molti a pensare che la rissa e il conseguente abbandono dell’aeroplano siano una bufala. 39 anni, lavora da 20, in servizio sul volo 1052 Pittsburgh a New York.

    A scatenare la sua ira incontenibile è stato uno dei passeggeri colpevole di essersi alzato dal posto per prendere il proprio bagaglio dallo scomparto superiore e di non avere così rispettato l’ordine di rimanere seduto durante la fase di atterraggio del velivolo all’aeroporto Jfk di NY. Slater non ha aspettato e si è lanciato subito verso l’uomo facendo cadere la valigia che l’ha colpito.

    Non pago, Steven ha anche insultato il passeggero dall’altoparlante. Dopo l’atterraggio è salito sulla sua auto ed è tornato a casa sua, nel Queens, dove la polizia lo ha raggiunto poco dopo e lo ha arrestato.

    La compagnia aerea, nel frattempo, ha avviato una indagine, Steve rischia ora di trascorrere sette anni al fresco con l’accusa di trasgressione delle regole di bordo e comportamento pericoloso perché l’abbassamento della porta di sicurezza senza preavviso avrebbe potuto ferire i passeggeri. Intanto Slater è una star di Facebook, il numero dei suoi fan è in costante aumento. Non si sa ancora se si farà o no questo reality, se la storia si rileverà una bufala, non ne se ne farà più niente e Slater verrà dimenticato in men che non si dica.

    378

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI