Stephen King per The Walking Dead? Novità per 24, Josh Holloway, Charlie Sheen & altri

Stephen King per The Walking Dead? Novità per 24, Josh Holloway, Charlie Sheen & altri

Stephen King per The Walking Dead? Secondo Kiefer Sutherland il film di 24 uscirà nel 2012; Josh Holloway si prende una pausa dalla tv; Charlie Sheen tra CBS e FOX Sports; Jonathan Cake nel cast delle Casalinghe Disperate; Will Arnett e Ricky Gervais nel season finale di The Office

da in Casting Serie TV, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, The Walking Dead
Ultimo aggiornamento:

    Stephen king sceneggiatore di the walking dead

    Potrebbe essere Stephen King lo sceneggiatore di uno dei tredici episodi della seconda stagione di The Walking Dead, lo scrittore ha confermato ad EW quello che aveva anticipato Laurie Holden durante il Chicago Comic & Entertainment Expo, ossia che avrebbe potuto, in un futuro non è chiaro quanto prossimo, sceneggiare un episodio. Si tratterebbe di un rovesciamento di ruoli nel rapporto tra King e Frank Darabont, visto che di solito è il regista a lavorare sui romanzi del Re dell’horror, mentre stavolta sarebbe lo scrittore a lavorare su un prodotto di Darabont. “Darabont mi ha espresso il suo interesse affinché io sceneggi un episodio della seconda o della terza stagione“, ha scritto King ad EW.com, secondo cui il Re potrebbe co-sceneggiare un episodio assieme a suo figli Joe, autore – con il nome di Joe Hill – di un paio di romanzi e di un fumetto da cui potrebbe essere tratta una serie tv per FOX.

    Il film di 24 è attualmente in fase di stand-by, ma secondo quanto rivelato da Kiefer Sutherland a The View, la pellicola dovrebbe uscire nel 2012, anche se non è chiaro come, visto che la casa di produzione non è rimasta soddisfatta della sceneggiatura di Billy Ray (State of Play), ma non ha assunto uno sceneggiatore per rimaneggiare il copione, e non c’è né un regista né tantomeno una data di inizio della produzione. Che Sutherland sappia qualcosa che noi non sappiamo?

    Josh Holloway si prende una pausa dalla tv, l’attore – nei mesi scorsi rumoreggiato quale protagonista del remake di Agenzia Rockford – ha rivelato a TV Guide che la sua comparsata nel season finale di Community (dove pare renderà omaggio al Clint Eastwood western) sarà, per un po’, l’ultimo ruolo che avrà in televisione. “Non chiudo la porta al lavorare in tv, ma voglio prendermi una pausa, ci sono un sacco di buoni show televisivi, ma ora come ora voglio girare qualche film“, ha spiegato Holloway.

    Charlie Sheen potrebbe tornare in Two and a Half Men o finirà a lavorare per Fox? Secondo Deadline l’attore si sarebbe incontrato con i vertici di Fox Sport – e non solo – per un incontro preliminare nel quale comunque nessuna delle parti avrebbe esposto idee per nuovi progetti. Non è chiaro se Sheen – di recente licenziato da Two and a Half Men – potrebbe finire a lavorare per Fox Sports, di cui è già ospite abituale grazie a Fox Sports Radio all’interno del Dan Patrick Show. Ma il sito Radar Online scrive che Les Moonves, presidente di CBS, rivorrebbe l’attore in Two and a Half Men, e per questo starebbe trattando sia con Warner Bros che con Chuck Lorre per tentare di trovare una soluzione. Secondo Radar Online, Moonves rivuole lo show in onda e avrebbe detto a Lorre che potrebbe essere CBS in prima persona ad occuparsi di gestire l’attore.

    Jonathan Cake sarà la guest star degli ultimi quattro episodi della settima stagione e tornerà quale regular nell’ottava stagione (vicinissima ad essere ordinata) delle Casalinghe Disperate nel ruolo di ennesimo interesse amoroso di Bree (Marcia Cross). Il suo personaggio si chiamerà Aaron, un intelligente e sexy detective della polizia con forti valori familiari che arriverà a Wisteria Lane per investigare su un non meglio precisato caso.

    Will Arnett e Ricky Gervais appariranno nel season finale da un’ora della sitcom The Office, ma non è chiaro cosa i due faranno nell’episodio previsto il 19 maggio; in molti blog si pensa comunque che il sostituto di Steve Carell possa essere proprio Arnett, nelle scorse settimane sponsorizzato proprio da Gervais.

    Lisa Tucker apparirà infine nella seconda stagione di The Vampire Diaries, l’attrice sarà Greta Martin, sorella di Luka, che arriverà a Mystic Falls assieme a Klaus (Joseph Morgan); Greta è descritta come “un personaggio che cerca il brivido, cool e intelligente” ed apparirà tra i due e i quattro episodi.

    760

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneThe Walking Dead