Stephen Amell sarà Christian Grey di Cinquanta sfumature di grigio?

Stephen Amell sarà Christian Grey di Cinquanta sfumature di grigio?

Stephen Amell, protagonista di Arrow, parla dei contatti che ha avuto con la produzione del film 'Cinquanta sfumature di grigio'

da in Arrow, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    [17:03:26] Valentina: Stephen Amell sarà Christian Grey di Cinquanta sfumature di grigio?

    Stephen Amell sarà Christian Grey nel film di Cinquanta sfumature di grigio? A sorpresa, l’attore protagonista di Arrow rivela di aver avuto dei contatti con la produzione della pellicola erotica, non troppo tempo fa. Il ragazzo si è già accaparrato il titolo di sex symbol del piccolo schermo, che ora sia pronto a conquistare anche Hollywood?

    Non è un segreto che che da alcuni mesi si stia lavorando alla realizzazione di un film tratto da Cinquanta sfumature di grigio, il best seller erotico scritto dalla britannica E. L. James. Tuttavia, il progetto è ancora in alto mare, dato che manca persino una sceneggiatura. Il che ovviamente rende prematuro parlare di casting, anche se di nomi ne circolano in abbondanza già da parecchio tempo. Per lo più si tratta di suggerimenti e desideri manifestati dai fan, che non hanno trovato alcuna conferma. Fino ad oggi.

    Stephen Amell, interprete di Oliver Queen in Arrow, è infatti uscito allo scoperto in merito ad un incontro che ha avuto con i produttori del film. Ecco quanto ha rivelato in un video postato su Facebook:

    ‘Ricevo continuamente domande su Christian Grey. Il film è ancora molto lontano, lo so perché ho avuto un incontro in proposito. Molto lontano.

    Voglio dire, non lontanissimo ma nemmeno vicino.’

    Del resto, la prestanza fisica e il fascino richiesti dal ruolo non gli mancano. E per lui non sarebbe una novità interpretare un giovane miliardario con il mondo ai propri piedi. Tuttavia, Amell non teme il rischio di restare bloccato all’interno di un determinato stereotipo:

    ‘Sapete cosa serve per essere etichettati? Un sacco di lavoro. Penso che uno degli onori più grandi come attore sia proprio quello di venir etichettato, perché significa che hai lavorato molto e duramente in un determinato ambito.’

    Tra gli altri nomi che spuntano come papabili Christian Grey c’è quello di Ian Somerhalder, altro volto sexy della CW, protagonista di The Vampire Diaries nel ruolo di Damon.
    Per quanto concerne invece la controparte femminile, l’unica certezza è che Emma Watson non sarà Anastasia Steele. L’attrice inglese, volto di Hermione nella saga di Harry Potter, ha smentito fermamente qualunque voce che associasse il suo nome al film.

    E voi, su chi puntate e chi vorreste vedere nelle succinte vesti della scandalosa coppia di amanti?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArrowSerie TvSerie TV Americane