Stella, Maurizio Costanzo debutta su Sky Vivo

Stella, Maurizio Costanzo debutta su Sky Vivo

Maurizio Costanzo su Sky Vivo con Stella, nuovo programma ad alto livello di interazione con il pubblico da casa

    Stella Maurizio Costanzo Sky Vivo

    Per la prima volta su un canale satellitare Maurizio Costanzo condurrà Stella (Siete pronti a cambiare?), nuovo appuntamento quotidiano di Sky Vivo che sfrutta web cam, sms, internet e telefono per interagire con il pubblico.

    Stella detiene diversi primati, è infatti il primo programma in diretta sui canali di intrattenimento Sky, è il primo magazine a cadenza giornaliera e segna l’arrivo in tv delle web cam. In ogni puntata verranno proposti fatti, persone e argomenti sui quali discutere con i due ospiti in studio ma soprattutto con il pubblico da casa e con quattro famiglie italiane selezionate di volta in volta dalla redazione che scambieranno opinioni e pareri tramite delle web cam posizionate nelle loro abitazioni.

    Su un grande schermo in studio saranno proiettate le immagini delle case e su una sfera luminosa posizionata sul palco passeranno gli sms inviati dai telespettatori.

    A breve sarà inoltre attivo il sito della trasmissione sul quale si potrà seguire Stella in diretta streaming e dar vita a ulteriori chat e forum di discussione. Appuntamento dal 2 al 27 luglio, dal lunedì al giovedì dalle ore 12 alle 14, su Sky Vivo ( il venerdì verrà proposta una selezione dei momenti più salienti della settimana ).

    287

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI