Steffy Forrester torna a Beautiful: avrà il volto di Jaqueline Macinnes Wood o Kelly Thiebaud?

Steffy Forrester torna a Beautiful: avrà il volto di Jaqueline Macinnes Wood o Kelly Thiebaud?

Steffy Forrester torna a Beautiful, Kelly Thiebaud o Jacqueline Macinnes Wood: chi interpreterà il personaggio della soap opera americana?

    Kelly Thiebaud

    Steffy Forrester torna a Beautiful: il personaggio della soap Opera avrà il volto di Kelly Thiebaud, un’attrice nota al pubblico per aver recitato in General Hospital, o vedremo tornare sui suoi passi Jaqueline Macinnes Wood?. Dopo l’addio dell’attrice, interprete storica di Steffy, i numerosissimi fan della giovane Forrester, degna erede della nonna di cui porta il nome, erano rimasti delusi dall’uscita di scena del personaggio, che suscita sentimenti di odio e amore. Ma a quanto pare vedremo presto la bella Steffy tornare sulla scena della soap americana. Kelly Thiebaud, prenderà il posto di Jaqueline?

    Casa Forrester è pronta ad accogliere il ritorno di Steffy: le anticipazioni americane avevavo annunciato l’arrivo di Kelly Thiebaud, classe 1985, come nuovo volto del personaggio in contrasto da sempre con Hope, per conquistare l’amore di Liam. Dopo che anche Kimberly Matula -Hope-, ha annunciato la sua uscita dalle scena, i telespettatori si chiedono quale sarà il nuovo ruolo del personaggio. Beautiful ci ha abituati a frequenti cambi di volto, non ultimo quello di Ridge, ma un recente tweet di Jaqueline Macinnes Wood, che annunciava una sorpresa ai suoi fan, ha rimesso tutto in discussione: l’attrice ha scritto di essere tornata all’attacco.

    Attualmente le news che arrivano dall’America prevedono il ritorno del volto storico di Steffy per alcuni episodi, ma non si esclude che la Woods possa tornare in maniera definitiva: i telespettatori si chiedono chi ci sarà a coprire in modo stabile il ruolo della bella Forrester.

    Kelly Thiebaud è nota al pubblico americano per la sua partecipazione a General Hospital: la bellezza dell’attrice è indiscutibile e di certo porterebbe del pepe all’interno della trama della soap. Dalle anticipazioni delle puntate andate in onda negli Stati Uniti, sappiamo che Ivy Forrestr, giunta dall’Australia, farà breccia nel cuore di Liam: vedremo di nuovo il giovane coinvolto in un triangolo amoroso con la ex moglie?

    Di certo il ritorno di un personaggio del calibro di Steffy ha avuto un effetto positivo nei telespettatori: che venga amata o odiata, la bella curatrice delle pubbliche relazioni della casa di moda sa catalizzare su di sé l’attenzione e siamo certi che l’arrivo di Kelly Thiebaud non deluderebbe il pubblico, ma si fa strada l’ipotesi di un ritorno definitivo di Jaqueline, per cui non ci resta che aspettare conferme, o smentite, da parte delle dirette interessate.

    Aggiornamento del 15 dicembre 2014 a cura di Francesca Ajello

    Steffy Forrester (non) torna a Beautiful: l’attrice dice addio alla soap opera

    Steffy Forrester non torna a Beautiful. Jaqueline Macinnes Wood, la bella attrice probabilmente si prepara a dire addio per sempre alla soap opera che le ha donato fama e notorietà. E’ stata una dichiarazione dell’attrice stessa su Facebook che ha chiarito la sua situazione, dopo la breve apparizione sulle scene per fermare il matrimonio tra Liam e Hop, la donna scrive: “Per quanto io ami The Bold and The Beautiful e volessi ancora farne parte, sfortunatamente non avevamo un contratto. Sono cose che accadono in questo mondo e spero che tutti i miei fans lo capiranno“, aggiungeno infine di rimanere una sostenitrice di tutto il cast.

    Sarà un addio definitivo?

    Con parole apparse sincere e alquanto malinconiche scritte sul suo profilo facebook, la bella Steffy Forrester (Jaqueline Macinnes Wood) ha annunciato la fine (definitiva?) della sua permanenza nel cast di Beautiful.
    Dopo aver catturato l’attenzione dei fans della soap con i suoi intrighi, aver appassionato il pubblico con il suo amore per Liam (Scott Clifton) e lottato, per difendere il suo matrimonio, con Hope (Kimberly Matula), adesso l’attrice ha dichiarato che il rapporto lavorativo con Beautiful è arrivato al capolinea.
    Dopo essere comparasa, solo per poche puntate, riuscendo a mandare a monte, per l’ennesima volta, il matrimonio tra Hope e Liam, contro ogni aspettativa, non vedremo di nuovo Jaqueline, vestire i panni della cattiva ragazza in moto a cui la trama ci aveva abituato.
    Ora che Ivy, nipote australiana di Eric, sta per fare il suo ingresso nella soap opera, il personaggio di Steffy sembra non essere necessario alla produzione per continuare a tenere i fans tenere incollati allo schermo, come accade da più di 25 anni.

    I progetti della giovane attrice attualmente proseguono per la strda che l’ha portata a lascire Los Angeles per dedicarsi ad altri lavori. Ma ormai chi segue Beautiful è abituato ai colpi di scena: chi ci garantisce che tra qualche anno non vedremo di nuovo Steffy Forrester pronta a intrigarci di nuovo con i suo carattere passionale?
    Magari vedremo di nuovo la stessa Jaqueline Macinnes Wood ritornare a vestire i panni della bella nipote di Eric, oppure come è accaduto per Ridge, un altra attrice prenderà il suo posto.
    Mentre i fans potranno continuare ad ingannare l’attesa con gli intrighi amorosi che ci coinvolgono ogni pomeriggio con le puntate in onda su Canale 5, Steffy ci conferma il suo amore per la soap, che può contare anche sul supporto morale dell’attrice.

    987

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI