Stefano Ricucci beccato con Debora Salvalaggio

Stefano Ricucci beccato con Debora Salvalaggio

la nuova coppia del gossip esce allo scoperto: l'immobiliarista stefano ricucci ha confermato al tgcom la nascita della storia d'amore con la showgirl debora salvalaggio

    Debora Salvalaggio abbandona il calcio e si dà all’imprenditoria. Gli amanti del gossip avranno capito che non stiamo parlando del suo lavoro ma di questioni di cuore. La bella showgirl infatti dopo la rottura con il calciatore Pelé ha trovato un nuovo amore: l’immobiliarista Stefano Ricucci.

    Lei, Debora Salvalaggio, ancora nicchia: ospite a Quelli che il calcio e incalzata dalle domande di Simona Ventura ha solo detto di essere innamorata di “un amico di Max Giusti” e che non è “abbronzato” (come l’imitazione che Giusti fa di Ricucci).

    Ma a confermare la nascita della nuova storia d’amore, o meglio l’inizio di una frequentazione più interessata di una semplice amicizia è lui, Stefano Ricucci. In una breve intervista al Tgcom l’imprenditore ha ammesso pubblicamente la relazione con la Salvalaggio: “Sì, stiamo insieme da un po’ di tempo”.

    La nuova coppia ci stupisce non tanto per l’immobiliarista romano che ama circondarsi di donne belle e soprattutto giovani, l’ex moglie ricordiamo che è Anna Falchi e la sua ultima fidanzata ufficiale è nientemeno che la sensualissima Claudia Galanti, piuttosto è sorprendente per la simpatica Debora e non per la differenza d’età (47 anni lui, 24 lei) ma perché finora la splendida calendar-girl ha collezionato una sfilza di fidanzati-calciatori: da Simone Inzaghi a Matteo Ferrari (ora compagno di Aida Yespida) fino al giovanissimo Pelè, dal quale si è separata poco tempo fa.

    Diciamola tutta Ricucci non è tutta questa bellezza e quindi viene da chiedersi cosa ci troveranno in lui le belle donne. Comunque sia la coppia è stata pizzicata dai paparazzi in un ristorante milanese intenti a festeggiare il San Valentino.

    I due hanno poi trascorso insieme l’intero weekend perché solo lunedì mattina Ricucci ha fatto ritorno nella sua Roma.

    La storia di Ricucci con la Galanti (amica e collega di Debora a Scorie, guarda che casualità!) è durata il tempo di un’estate, chissà se quella con la Salvalaggio sopravvivrà all’inverno!

    396

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI