Stefano Orfei Nones all’Isola dei Famosi 11 [SCHEDA]

Stefano Orfei Nones all’Isola dei Famosi 11 [SCHEDA]

L'artista circense naufrago a Cayo Paloma, in Honduras

da in Canale 5, L'Isola dei Famosi, Personaggi Tv, Programmi TV, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Stefano Orfei Nones è all’Isola dei Famosi 11. Figlio di Moira Orfei e di Walter Nones, impresario circense, c’è anche lui tra i naufraghi del reality show in onda su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi. Stefano Orfei Nones è stato selezionato per partecipare all’Isola dei Famosi 2016, insieme agli altri naufraghi Marco Carta, Aristide Malnati, Enzo Salvi, Jonas Berami, i suoi compagni nella spiaggia di Cayo Paloma, in Honduras. Stefano Orfei Nones, 49 anni, è considerato uno dei più grandi ammaestratori del nostro Paese e ha vinto molti premi: al Festival del Circo di Monte Carlo, ha vinto il Clown d’argento con cavalli, animali esotici e tigri. Riuscirà Stefano a domare gli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi?

    Stefano Orfei Nones è concorrente ufficiale all’Isola dei Famosi 11. Stefano, nato nel 1966 a Genova, è il figlio di Moira Orfei, la regina del circo scomparsa nel novembre 2015, e Walter Nones, impresario circense ed ex domatore. Stefano, essendo cresciuto nel mondo del circo, non poteva fare altro di mestiere. È adolescente quando iniziano a emergere le sue doti nell’ammaestramento degli animali. Non a caso è uno dei più grandi ammaestratori d’Italia che ha conquistato un grande numero di trofei al Festival del Circo di Monte Carlo.

    Il naufrago Stefano Orfei Nones, nel 2006, ha partecipato a Reality Circus, programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, in cui ha ricoperto il ruolo di ‘direttore’. Ed è proprio qui che Stefano ha incontrato sua moglie, Brigitta Boccoli. I due si si sono sposati nel 2008 e nello stesso anno è nato il loro primo figlio, Manfredi.

    Il domatore naufragato all’Isola dei famosi, attualmente si occupa dell’impresa fondata dai suoi genitori, in cui gestisce le strategie aziendali e le impostazioni dei progetti artistici.

    Stefano Orfei Nones, prima di partire per l’Honduras e prendere parte all’Isola dei Famosi 2016, a Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato di aver accettato di partecipare al reality show di Canale 5 perché crede che questa sia una magnifica avventura e una nuova grande sfida.

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5L'Isola dei FamosiPersonaggi TvProgrammi TVReality Show Ultimo aggiornamento: Venerdì 11/03/2016 00:37
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI