Stefano e Belen felici, ma lui torna da Emma: ‘Mi sono comportato male’

Stefano e Belen felici, ma lui torna da Emma: ‘Mi sono comportato male’

Stefano De Martino e Belen Rodriguez vivono felici la loro storia d'amore, ma Emma Marrone è ancora nei pensieri di lui: 'Avrei potuto comportarmi diversamente', queste le sue parole

    Stefano De Martino pensa a Emma Marrone

    Stefano De Martino chiede scusa a Emma Marrone, ma non ha alcuna intenzione di abbandonare la tanto avvenente quanto chiacchierata Belen Rodriguez. Il ballerino più famoso d’Italia – c’è Roberto Bolle, certo, ma gossip e pettegolezzi arrivano quasi sempre prima rispetto al talento – dice di essere felicissimo con la showgirl, di sognare un futuro non soltanto lavorativo con lei, quindi di costruire una famiglia e di sposarla: ‘La amo tantissimo e sogno di costruire una famiglia con lei. La immagino con un fantastico abito bianco mentre mi raggiunge all’altare [il pubblico, non tutto per fortuna, la immaginerebbe in un altro modo, in un altro posto e con ben altre intenzioni, ne siamo convinti ndr]‘. Nonostante le offese, gli insulti e le offese dei ‘pazzi e cretini del web’, insomma, Stefano è soddisfatto e non ha alcuna intenzione di rinunciare a qualcosa che ha aspettato per tutta la vita, a causa delle malelingue. Peccato che le stesse malelingue vengano istigate ogni giorno, tramite giornali, siti online e pettegolezzi più disparati, di cui sono protagonisti tutti e tre, sia Emma, con i suoi grandi cambiamenti, sia loro, Belen e Stefano, con la voglia di apparire e ‘diffondere l’amore in tutto il mondo’, magari rubando qua e là qualche macchinetta fotografica… Ma veniamo al dunque.

    In una intervista di Diva e Donna, Stefano ha prima raccontato come va la sua storia d’amore:

    Svegliarsi la mattina accanto a Belen è la cosa più bella al mondo. Mi piace coccolare la mia donna a partire dalla colazione a letto.

    Il risveglio insieme è tutti i giorni speciale. Sono gelosissimo, so di avere accanto una donna speciale [è molto affezionato a questo aggettivo, a quanto pare ndr] e tutti i giorni devo fare i conti con questo sentimento irrazionale, ma per fortuna riesco a gestirlo bene. Lo so, è difficile da immaginare, prosegue De Martino, ma Belen è davvero una persona umile e molto più ingenua di quello che si possa credere. In lei ho scoperto una donna dalla grande intelligenza e sensibilità [e speciale? ndr]‘.

    Poi, però, rispondendo ad alcune domande sulla sua vecchia storia con la Marrone e sul modo in cui l’ha lasciata e ribadendo che non l’ha mai tradita, ha confessato che avrebbe dovuto e potuto comportarsi diversamente con lei:

    Emma è stata senza dubbio una donna molto importante. Se tornassi indietro forse sarei stato più chiaro con lei e le avrei detto subito di essermi follemente innamorato di un’altra donna, ma purtroppo l’amore non può essere gestito a tavolino‘.

    Ma, quindi, questo tradimento c’è stato o non c’è stato? Perché non ammetterlo una volta per tutte, senza questi interminabili giri di parole e storielle a metà?

    517

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI