Stefano De Martino torna ad Amici 13? Il ballerino fa delle allusioni

Stefano De Martino torna ad Amici 13? Il ballerino fa delle allusioni

Stefano De Martino torna ad Amici 13? Il ballerino parla di questa eventualità in un'intervista a Tgcom24

    Settimana caldissima per Amici 13. Stefano De Martino con la possibilità di un ritorno tra i professionisti è solo l’ultima clamorosa notizia dopo la repentina uscita di un concorrente e la polemica legata a Grazia Di Michele e Deborah Iurato. A riaccendere la speranza in chi lo vorrebbe tra i danzatori del talent show di Canale 5 è stato proprio il marito di Belén Rodriguez, intervistato da Tgcom 24.

    Poco dopo l’inizio del serale di Amici 12 Stefano aveva svelato i motivi dell’addio al talent, indissolubilmente legati all’amore per Belén Rodriguez e la nascita del figlio Santiago. Solo qualche mese fa a Verissimo, il ballerino di Napoli aveva aggiunto un dettaglio particolare: un acceso confronto con Giuliano Peparini, autorevole direttore artistico del serale di Amici. Poco male per l’ex fidanzato di Emma Marrone che continua a lavorare anche fuori dalla TV, come raccontato a Tgcom: ‘Sono un ballerino e come un musicista fa con la musica, io ballo in continuazione, sto cercando di ampliare, sperimentare delle forme stilistiche nuove, e sto approfittando di questo periodo di fermo – tra virgolette – televisivo per studiare, con il mio lavoro viaggio su canali meno mediatici, durante il weekend lavoro tantissimo nelle scuole di danza.

    Una cosa che mi mancava da anni, negli ultimi tempi non mi sono mai fermato, le produzioni televisive hanno dei ritmi serratissimi, quindi a volte si perde l’obiettivo‘. E, libero da stringenti impegni sul piccolo schermo, Stefano De Martino ha accolto in pieno lo spirito di Amici mettendosi a studiare: ‘Posto su Instagram le cose nuove che sto cercando di fare, come la danza acrobatica, spero di ampliare il mio raggio di azione, grazie allo studio, perché poi è quella chiave del successo, io non credo alle persone che si reinventano, che saltano da una occasione a un’altra, secondo me se si sa aspettare e con il sacrificio le occasioni si presentano. Più armi hai nella tua borsa più hai possibilità‘.

    Giusta valutazione, ma se Amici dovesse chiamare un rifiuto sarebbe difficilmente ipotizzabile: ‘E’ un programma che si reinventa, è sempre work in progress, magari mi richiameranno per il serale, tutto può ancora succedere ed è proprio questo il bello del programma, stanno creando la classe, le cose cambiano da un momento all’altro, quindi potrebbe esserci qualche sorpresa, la cosa bella è che non c’è niente di scritto nel programma, i meccanismi possono cambiare da una settimana all’altra, siamo ancora all’inizio dell’anno… Sarò sempre grato, è un programma che sta in piedi da 13 anni, tante produzioni nascono e finiscono nel giro di poco, Amici resiste e significa che è valido, che piace alla gente, dico sempre che è una nave inaffondabile…‘. Una dichiarazione di stima e gratitudine che a qualcuno potrebbe sembrare una sviolinata proprio come l’autocandidatura di Belèn alla conduzione di Italia’s got talent 6: Maria De Filippi accoglierà queste richieste?

    534

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE