Stefano De Martino: il nuovo amore è Diletta Peucher?

Avrà dimenticato Belen? Forse la modella 23enne ha fatto perdere la testa al ballerino di Amici? Numerose le domande che frastornano i fan.

da , il

    Stefano De Martino: il nuovo amore è Diletta Peucher?

    Stefano De Martino ha trovato il nuovo amore o così sembra: Diletta Peucher ha fatto perdere la testa all’ex fidanzato di Belén Rodriguez, rimasto innamorato della showgirl per molto tempo dopo la separazione. Diletta è una modella, ha 23 anni ed è di Roma. Sembra la classica ragazza acqua e sapone della porta accanto ed è questo che pare abbia fatto innamorare nuovamente Stefano. Sarà la volta buona che gli farà dimenticare una volta per tutte l’ex moglie?

    Le ultime volte in cui abbiamo parlato di Stefano De Martino è stato per svelare il suo amore nei confronti di Bélen Rodriguez, mai finito. Oggi, sembra che il ballerino abbia una nuova fiamma: Diletta Peucher, una ragazza ventitreenne romana dai lunghi capelli scuri e appartenente all’alta borghesia.

    Come svela il sito del TgCom24 per Stefano si sarebbe trattato di un vero e proprio colpo di fulmine: i due si sarebbero conosciuti a Ponte Milvio e, subito dopo, Stefano avrebbe iniziato un lunghissimo corteggiamento che l’ha portato ad invitare Diletta a cena.

    Seppur l’invito fosse indirizzato alla ragazza, al tavolo non erano soli: numerosi amici erano in loro compagnia in bel ristorante sito subito fuori dalla Capitale.

    Secondo quanto riportato, tra i due ci sarebbe un costante scambio di teneri messaggi e il corteggiamento di Stefano sembra non aver fine. Ancora una cosa, però, lo tiene legato a Bélen: il destino vuole che Diletta Peucher faccia parte dell’agenzia per modelle di Paola Benegas, esattamente la stessa che tempo fa seguì proprio la showgirl argentina.

    Insomma, sembra impossibile per Stefano dimenticare la moglie.

    Diletta

    Attualmente Diletta si sta avvicinando al mondo dello spettacolo ma, per il momento, il lavoro rimane solo un hobby essendo la figlia di uno dei commercialisti romani più importanti.

    Per Stefano De Martino, invece, la carriera va a gonfie vele: attualmente è impegnato sia nella scuola di Amici 2016 come insegnante, ormai veterano del programma, sia sulla poltrona di Selfie – Le cose cambiano che lo vede mentore sostituto di Fabrizio Corona, anch’esso ex compagno di Bélen Rodriguez.

    Nell’ultimo periodo il mondo del gossip si sta scatenando sulla vita privata del ballerino il quale per il momento continua a definirsisingle’. Infatti, qualche giorno fa era stata pubblicata sul settimanale ‘Chi’ una foto ritraente Stefano stesso assieme ad una misteriosa ragazza molto bella. Le deduzioni partorite sul presunto fidanzamento sono state in seguito smentite.

    I numerosi fan non sanno neanche più cosa pensare… sarà davvero Diletta il nuovo amore di Stefano? Per il momento, una cosa è sicura: nessun ritorno di fiamma con Bélen Rodriguez, madre di suo figlio.