Stefano De Martino e Elodie stanno insieme? Il ballerino smentisce il flirt

Lo scoop dell'estate 2017 poteva essere il flirt tra Stefano De Martino e Elodie Di Patrizi, ma il ballerino ha subito smentito su Instagram le voci confermando di non stare insieme alla cantante seconda classificata ad Amici 15. Nessuna liaison, dunque, tra l'ex marito di Belén Rodriguez e l'ex 'pupilla' di Emma Marrone.

da , il

    Stefano De Martino e Elodie stanno insieme? Il ballerino smentisce il flirt

    In tanti si sono chiesti se Stefano De Martino e Elodie stanno insieme, ma il ballerino ha smentito il flirt che poteva diventare lo scoop dell’estate 2017. Dopo la fine della relazione con Lele, la cantante di Amici 15 è tornata single, mentre il ballerino professionista della Scuola di Maria De Filippi pare continui a collezionare liaison – o presunte tali – quotidianamente documentate dai settimanali che si occupano di cronaca rosa. Alla fine, però, pare che i due siano semplicemente amici e che tra il ballerino e la cantante non vi sia stato mai nulla di ‘tenero’.

    A smentire lo scoop di Chi è stato proprio Stefano De Martino che ha comunicato di non stare insieme ad Elodie Di Patrizi mettendo immediatamente a tacere le voci fatte circolare dalla rivista diretta da Alfonso Signorini. Secondo quest’ultimo, infatti, il ballerino – ex marito di Belén Rodriguez ed ex fidanzato di Emma Marrone – e la cantante seconda classificata ad Amici 15 – ultimamente finita al centro delle polemiche per la separazione artistica dalla coach della Scuola di Maria De Filippi – avrebbero sempre nutrito una simpatia reciproca che, negli ultimi periodi, potrebbe essersi trasformata in qualcosa di diverso dalla semplice amicizia.

    Leggi anche: Amici 15, Elodie sulla rottura con Emma Marrone: ‘Dopo Sanremo ho deciso di volare da sola’

    Stefano De Martino e Elodie dopo Amici: è nato l’amore?

    Stefano De Martino e Elodie Di Patrizi si sono conosciuti proprio ad Amici, talent show targato Maria De Filippi, che li ha visti vicini durante la 15esima edizione.

    Leggi anche: I finalisti di Amici 2016 sono Lele, Elodie, Sergio e Gabriele

    Lui, ballerino professionista del cast, lei concorrente seguita da Emma Marrone nella squadra Bianca, avrebbero avuto sempre buoni rapporti sin dalla loro conoscenza nel programma di Canale 5.

    Secondo il settimanale Chi, però, questa simpatia potrebbe essersi trasformata in un corteggiamento in quel di Bergamo, dove i due si sono incontrati mentre De Martino era impegnato in una campagna pubblicitaria.

    Sono bastati qualche sguardo e alcune pacche sulla spalla a far nascere il gossip sul flirt tra Stefano ed Elodie, poi prontamente smentito dal ballerino.

    Stefano De Martino su Instagram: la smentita sul flirt con Elodie

    Nonostante sia in vacanza ad Ibiza, Stefano De Martino ha deciso di spegnere tutte le voci riguardanti il flirt con la Di Patrizi.

    Attraverso una Instagram Story, il ballerino ha ironizzato: ‘Promemoria: regola per non cadere nella rete del gossip: mai toccare la spalla delle persone con cui parli’.

    Stefano De Martino smentisce il flirt con Elodie

    Con queste parole, intrise di sarcasmo, Stefano De Martino ha confermato di non avere alcuna relazione con Elodie Di Patrizi.

    Elodie e Lele si sono lasciati: la Di Patrizi torna single

    Intanto, è arrivata alcuni giorni fa la conferma della fine della relazione tra Elodie e Lele.

    La Di Patrizi ed Esposito, infatti, si sono lasciati: ‘Nella vita ci si vuole bene, ma le cose evolvono e cambiano. I rapporti interpersonali sono molto difficili’ – aveva rivelato la cantante al Festival Collisioni di Barolo, concludendo – ‘ In questo momento diciamo che abbiamo preso strade diverse’.

    Così, Elodie è tornata single, ma la sua nuova conquista, stando alle ultime smentite, non ha il nome di Stefano De Martino.