Stefano De Martino da Amici a Quelli che il calcio? Su RaiDue lezioni di ballo in arrivo

Stefano De Martino da Amici a Quelli che il calcio? Su RaiDue lezioni di ballo in arrivo

Stefano De Martino via da Amici per Quelli che il calcio?

da in Amici 2017, Canale 5, Quelli che il calcio, Rai 2, Stefano De Martino
Ultimo aggiornamento:

    Sembra pressocché ufficiale l’addio ad Amici di Stefano De Martino. Quelli che il calcio potrebbe essere il nuovo rassicurante lido pronto ad accogliere l’aitante marito di Belén Rodriguez che deve l’amore e la popolarità al talent show di Maria De Filippi. L’indiscrezione arriva dal settimanale Chi, difficilmente propenso alle cantonate in fatto di nuovi sodalizi televisivi.

    Sono Le chicche di gossip su Chi a rilanciare l’ipotesi di un trasloco in Rai per il ballerino: ‘Stefano De Martino, dopo la seconda ospitata a Quelli che il calcio, ha conquistato gli autori e il conduttore Nicola Savino. Per il marito di Belén Rodriguez già pronta una proposta per partecipare con le sue lezioni di ballo, all’interno del programma, fino alla fine della stagione. Accetterà? Dipende anche da Belén‘. L’aitante danzatore di Torre Annunziata è stato per la prima volta ospite nel contenitore domenicale di RaiDue l’8 dicembre. Complice l’autoironia di Nicola Savino, Stefano ha dato sfoggio del suo talento di insegnante sia al conduttore che ad Omar Fantini. Il 19 gennaio l’esperimento alla Ballando con le stelle si rinnova: in due ore De Martino ha dovuto istruire Alessia Ventura e Ainette Stephens per eseguire insieme a lui una coreografia di danza moderna. Il risultato, in effetti, non ha deluso le attese di chi ha pensato a questo momento: Stefano ha la battuta pronta e la faccia tosta tanto da seguire i tempi comici del programma in simpatici siparietti con ospiti e conduttori.

    Alla firma per una collaborazione con Quelli che il calcio da qui a giugno non dovrebbero esserci ostacoli a parte la volontà della moglie di Stefano, Belén Rodriguez, stando a quanto spifferato dal settimanale Mondadori. Infatti, la showgirl allo stato attuale risulta perlopiù legata a Mediaset con l’impegno a Italia’s got talent in primis e la preferenza per i salotti TV delle reti del Biscione come Verissimo ma anche altri fattori potrebbero rendere automatico il sì di Stefano a Quelli che il calcio. Infatti, il programma di RaiDue va in onda dagli studi di Milano, città in cui la famiglia De Martino vive stabilmente: a differenza della sofferente esistenza da pendolare ai tempi di Amici il ballerino potrebbe lavorare e tornare a casa da Belén e Santiago. Non resta che attendere notizie e soprattutto domenica con una nuova puntata di Quelli che il calcio: Stefano volteggerà in studio?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017Canale 5Quelli che il calcioRai 2Stefano De Martino
    ALTRE NOTIZIE