Stefano De Martino: con Giulia c’è feeling ma con Emma era già finita

Stefano De Martino ha confermato ufficialmente che con la finalista di Amici 10 Giulia Pauselli sta nascendo l'amore, ma con Emma Marrone era già finita prima del Festival di Sanremo 2011

da , il

    stefano de martino giulia pauselli si baciano in finale ad amici 10

    A serale finito la verità può finalmente essere rivelata: Stefano De Martino e Giulia Pauselli si sono innamorati davvero. Tra un passo di danza e l’altro, complici alcune coreografie ricche di baci che abbiamo potuto vedere anche durante la finale di Amici 10, tra i due giovani ballerini è scoccata la scintilla dell’amore. A confessarlo è proprio Stefano in un’intervista all’Adnkronos: il bel danzatore campano si limita a parlare di “feeling particolare” e sottolinea che Giulia non c’entra niente con la sua rottura con Emma Marrone. Con la sua ex fidanzata, infatti, assicura che era già finita prima della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2011.

    Lo avevamo intuito da soli nel corso delle ultime puntate di Amici 10, il sorrisetto malizioso di Giulia Pauselli in risposta alla domanda diretta di Antonella Nesi dell’Adnkronos durante la finale di domenica ce l’ho in qualche modo confermato, ma ora l’ufficialità della love story tra Giulia e Stefano De Martino arriva dalla viva voce di uno dei due diretti interessati. Proprio alla stessa agenzia di stampa l’ex allievo della scuola di Maria De Filippi, promosso quest’anno a professionista del corpo di ballo, ha confessato l’esistenza di una liaison con la ballerina: “Con Giulia è innegabile che si sia creato un feeling particolare. Senza dubbio tra noi sta nascendo qualcosa. Ma è solo da oggi che ci possiamo frequentare veramente in libertà, fuori dagli studi televisivi. Quindi non sappiamo neanche noi come andrà a finire. Non mettiamo ipoteche. Vedremo cosa succede”.

    Stefano però non si limita a confermare la nascita della sua nuova storia d’amore, ci tiene soprattutto a sottolineare che Giulia non è la causa della sua rottura con Emma Marrone, con la quale era finita già un mesetto prima del Festival di Sanremo 2011.

    Ci tengo davvero che si capisca che le due cose sono completamente slegate, sennò sembra una cosa brutta. Io sono un bravo ragazzo. È che con Emma è finita già prima di Sanremo – ha dichiarato il 21enne ballerino campano –. Era una storia nata dentro al programma, in un contesto particolare e subito dopo l’uscita da ‘Amici’ sia io che lei eravamo straimpegnati lavorativamente, spesso in città e continenti diversi. Lei aveva i suoi concerti e le sue date promozionali, io sono andato negli Stati Uniti per ballare con il Complexions Contemporary Ballet. Insomma non poteva funzionare” è l’amara conclusione di Stefano che di certo non consolerà i numerosissimi fan della vecchia coppia nata ad Amici 9.

    De Martino, che l’anno scorso era uscito in semifinale tra le lacrime di commozione di Maria De Filippi, ha rivelato anche che i Complexions lo hanno richiamato a New York e che tra qualche settimana partirà per gli Stati Uniti. “E già che scrivete – ha aggiunto – anche Giulia sta andando in America per il suo contratto con la Parson’s Dance Company e quindi avremo tanti bambini e vivremo felici e contenti. Mai dire mai. Ma non vi scordate che ho 21 anni…”. Insomma con l’amata Giulia se son rose fioriranno… ma la lontananza sarà nuovamente la protagonista della storia! Durerà più o meno di Emma?