Stefano De Martino: Amici addio per un programma Rai

Stefano De Martino: Amici addio per un programma Rai

Stefano De Martino ha lasciato Amici, perchè molto probabilmete entrerà a far parte del cast di un programma Rai

    Stefano De Martino ha detto addio ad Amici. Il ballerino e compagno di Belen Rodriguez non farà parte del cast della 13esima edizione del talent show, ma questo lo sapevamo già, visto che, qualche settimana fa, Maria De Filippi aveva pubblicato una foto dei professionisti che avrebbero preso alla nuova edizione del programma e De Martino non compariva. La novità è che molto probabilmente a settembre, il bel partenopeo approderà in un programma Rai.

    Pare che Stefano sia stato ingaggiato come primo ballerino di un importante programma della tv di Stato del quale, però, ancora non si conosce il titolo. Tuttavia la notizia, anticipata da Vero Tv, non è stata ancora confermata, nè dalla Rai, nè tantomeno dal diretto interessato.

    In questo periodo De Martino è completamente preso dalla famiglia. Insieme a Belen e al piccolo Santiago, il ballerino è stato paparazzato mentre si gode il mare della Sardegna.

    Tuttavia Stefano non rinuncia a far parlare di sè anche quando è in vacanza. Qualche ora fa, infatti, sul suo sito ufficiale, è apparsa una foto che lo ritrae in una posa che ricorda la crocifissione di Gesù Cristo. L’immagine ha suscitato non poche polemiche, oltre che accuse di balsfemia.

    In effetti dopo le foto che lo ritraevano senza veli, forse questa volta Mr Rodriguez ha davvero esagerato. Probabilmente ciò che conta è che si parli di lui, non solo come il compagno di Belen e il padre di Santiago. In fondo non deve essere facile vivere accanto alla sensuale argentina, continuamente assediata dai paparazzi e richiestissima sul piccolo schermo, è di qualche giorno fa la notizia che potrebbe sostituire Michelle Hunziker alla conduzione di Striscia la notizia.

    294

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE