Stefano De Martino: ‘Amici? Marcello Sacchetta ed io siamo una coppia di fatto!’ [VIDEO]

Stefano De Martino: ‘Amici? Marcello Sacchetta ed io siamo una coppia di fatto!’ [VIDEO]

Il conduttore-ballerino ed ex marito di Belén Rodriguez parla così, con toni teneri, del compagno di avventure televisive. Dal 31 ottobre 2016, i due tornano su Real Time al timone dei casting della popolare trasmissione targata Maria De Filippi

    Amici, l'abbraccio tra Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

    ‘Siamo una coppia di fatto!’: sono queste le parole di Stefano De Martino, nel commentare il suo rapporto con Marcello Sacchetta. Entrambi conduttori di Amici Casting, i due tornano nel pomeriggio di Real Time da lunedì 31 ottobre 2016, con la mission rinnovata di presentare al pubblico i candidati che aspirano a diventare concorrenti ufficiali della popolare trasmissione di Canale 5 targata Maria De Filippi. Riconfermati al timone del programma per il secondo anno consecutivo, ‘Ste’ e ‘Marci’ – questi i loro soprannomi scherzosi – già dai promo di questa edizione appaiono molto in sintonia tra di loro.

    Infatti, in questa intervista video, Stefano De Martino commenta così la conduzione di Amici Casting condivisa con Marcello Sacchetta:

    ‘Ci aspettavamo di essere confermati come coppia. Ormai siamo una coppia di fatto, ci speravamo! Marcello è un irrequieto, però ha un grande pregio che è l’entusiasmo. Ogni volta che dobbiamo fare qualcosa è sempre quello che dice: ‘Sei contento? Dobbiamo fare questa roba’. Invece, io magari sono…più simpatico’.

    Inutile dire che questo attestato di stima è ricambiato da Marcello Sacchetta, che di Stefano De Martino parla in questi termini:

    ‘(Di essere riconfermato alla conduzione, ndr) Non me lo aspettavo, però mi sarebbe dispiaciuto se non fosse andata così. Ci speravamo. Stefano è molto carismatico e molto tenero‘, fa sapere il ballerino – conduttore, mentre raccoglie l’abbraccio del collega.

    Amici Casting torna su Real Time con Stefano De Martino e Marcello Sacchetta

    Abbraccio Stefano De Martino Marcello Sacchetta

    Dopo il riscontro dell’edizione 2015-2016, arriva dunque la riconferma per la coppia di conduttori formata dai ballerini Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

    Del resto, già dai promo di Amici Casting in questi giorni in rotazione in TV e sul Web, tra i due si nota un certo grado di sintonia.

    Qualche esempio? Nei vari promo si vedono i conduttori mentre fanno le pulizie, imbiancano i muri o riparano la Sala Relax, ma in ogni caso è sempre Stefano De Martino a lasciare solo il ‘povero’ Marcello Sacchetta, ‘costretto’ a finire i lavori in solitudine, non senza gag e battute divertenti per il pubblico a casa.

    O, ancora, in un altro promo, si vede Marcello Sacchetta alla guida di un’auto mentre, di fretta, tentano di arrivare negli studi di Amici, la macchina che si ferma e De Martino che trova subito un passaggio in scooter, lasciando il collega ancora una volta da solo…

    530

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI