Stefano De Martino ad Amici 2015: il ritorno in veste di supporter

Stefano De Martino ad Amici 2015: il ritorno in veste di supporter

Nel cast di Amici 15 ci sarà Stefano De Martino

da in Amici 2016, Canale 5, Maria De Filippi
Ultimo aggiornamento:

    Stefano De Martino ritorna ad Amici 15, il talent show di Canale 5 che lo ha lanciato nel mondo dei professionisti del ballo. Il ballerino, marito di Belen Rodriguez, affiancherà il collega Marcello Sacchetta durante i casting per la selezione dei futuri allievi della scuola più ambita d’Italia. Grande ritorno per De Martino che è cresciuto e si è fatto notare nell’accademia di Maria De Filippi, poi abbandonata due anni fa in seguito allo scalpore che fece la sua relazione con la Belen nazionale. Per il momento, De Martino sarà coinvolto solo nella fase delle selezioni, ma non è escluso un passaggio al daytime.

    Amici 15 prende sempre più forma. La scuola di talenti ideata da Maria De Filippi sorprende, quest’anno, con new entry ed importanti conferme. Per quanto riguarda la classe di professori, i nuovi arrivati sono Natalia Titova, sottratta a Rai 1, e Fabrizio Moro, in sostituzione di Francesco Sarcina. Confermati i direttori artistici dello scorso anno, Emma Marrone ed Elisa mentre, per quanto riguarda la fase che precede l’inizio della trasmissione, arriva una grande notizia: Stefano De Martino, ballerino nato proprio nel talent show, affiancherà Marcello Sacchetta, membro del corpo di ballo di Giuliano Peparini e volto della striscia quotidiana del Coca-Cola Summer Festival 2015, durante i casting.

    In che vesti Stefano De Martino tornerà tra le mura della scuola di Amici, quest’anno alla 15esima edizione? Il ballerino vestirà il ruolo di supporter dei nuovi aspiranti allievi, accompagnandoli nella fase decisiva dei casting.

    L’ex di Emma Marrone, ritorna nel talent show della De Filippi dopo due anni di assenza e un abbandono che non è passato di certo inosservato. Aveva ufficialmente lasciato la scuola per fare il padre ed essere più vicino a Santiago, il figlio avuto da Belen, ma voci di corridoio dicevano che l’allontanamento fosse realmente dovuto alla presenza ingombrante della ex, la cantante salentina, che aveva prima tradito e poi lasciato per l’attuale moglie. Il ritorno di Stefano De Martino ad Amici 15 è una grande novità e il pensiero non può che correre anche a Emma Marrone, confermata coach e direttore artistico di questa nuova edizione.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2016Canale 5Maria De Filippi Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30/09/2015 17:17
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI